Creato da giulatesta0 il 20/11/2008

giulatesta0

Le prese di posizione, i condizionamenti dell'informazione, a favore di uomini e donne che fanno politica, non mi appartengono, se pur ai condizionamenti nessuno resta immune, io voglio restare con un minimo di autonomia di pensiero, e questo sarà lo spazio che dedico alla mia mente per la Società alla quale appartengo

 

 

« per supportare quanto gi...settimanale "L'espresso" »

commento al precedente post.....

Post n°6 pubblicato il 20 Novembre 2008 da giulatesta0
 

un mio commento a quanto sotto scritto......

....... quanti servizi in pi� poteva averte la cittadinanza con 2.000.000,00 di euro????????

Forse si poteva dare assistenza domiciliare a 200 persone in pi� fra disabili e anziani??????

Forse si potevano "accomodare" strade e marciapiedi??????

Forse si potevano costruire 50 alloggi pubblici?????

E il Sig. Ministro Brunetta � applaudito!!!!!!!

Ha fatto bene il Ministro, vedi come sono tutti sani adesso??????

Io lavoro presso l'Ufficio del Personale di una Direzione del Comune di Firenze, e Vi posso garantire che i miei colleghi continuano ad ammalarsi, persone che prendono 1.100,00 euro al mese........

Era troppo coraggioso mirare dove sono gli effettivi sprechi, non si tocca nessuno che appartiene alla nostra stessa categoria!!!!!!!!

I lavoratori "comuni" che vuoi che facciano? Qualche manifestazione di piazza "quei coglioni"!!!!!!

"Io intanto li ho divisi ulteriormente!" dice Brunetta sfregandosi le mani :-/

Ritorno stasera, adesso ho rubato troppo tempo al mio lavoro, ma sono cos� inc........ta :-/

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eracoleranaffa78diana_89dolcezza1802navy2003solodentrodglloucky61sempreannasemprepazzasandra.messi
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963