Blog
Un blog creato da giulia.2001 il 24/04/2011

PAROLE DI GIULIA ...

... DESIDERI DI MOLTI

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« Gli auguri -Goccia - »

Quattro parole -

Post n°63 pubblicato il 25 Maggio 2011 da giulia.2001

"ti amo da morire" quattro parole, quattro luci abbaglianti.

Mi sdraio sul letto cercando di non pensarci, ma non è facile. Non so chi sia. Ed è questo, forse, che mi rende tutto più strano. Mi copro. Il lenzuolo liscio mi avvolge, anzi, io mi ci avvolgo rigirandomi un paio di volte, stiracchiandomi. Alla fine sono su un fianco, nella stessa posizione di sempre. Adoro i letti duri, forse perchè sono io che mi ci devo accoccolare sopra, non sono loro ad accogliermi.

Chiudo gli occhi, e mi tornano in mente quelle quattro parole. Qualcuno mi ama. Qualche mente persa nell'infinita rete virtuale si diverte a giocare con me. O forse mi ama davvero.

Ho voglia di accarezzarmi.

Dolcemente, come questa sera tiepida di primavera richede.

Infilo la mano tra le gambe appena separate, alla scoperta di cosa mi vada. Mi sfioro la fica, accendo la piccola lampadina del piacere.

"ti amo da morire".

Mi piace la mia fica anche quando è asciutta. Ha una consistenza delicata, per niente sfacciata.Con l'altra mano sfioro la natica, distrattamente, come se non fossi io.

Comincia a far caldo sotto il piumino.

Le dita scavano piano fra le carni, alla ricerca della goccia di eccitazione che sta ancora dentro, timida.

Eccola.

La porto fuori, bagno il clitoride, il piacere si fa subito intenso, allargo le gambe.

"ti amo da morire"

Voglio stare di schiena, adesso, godermi la sensazione delle gambe aperte, delle ginocchia appena sollevate.

La mano scorre tranquilla fra i miei umori, so dove toccarmi. Lo so troppo bene.

Porto l'altra mano sotto le natiche, la insinuo fra le gambe finchè rispunta davanti. Le due mani si incontrano, giocano sul mio sesso. Ora siamo in due, a toccarmi. Adoro giocare con la mia mente. Costringerla a dimenticarsi che sono sempre io.

"ti amo da morire"

Sento il peso delle lenzuola sulla carne. Il petto si solleva un pò, la mano che non è la mia mi penetra. Un paio di dita, per cominciare.

Torturo il clitoride andandomene, ogni tanto, dimenticandomelo mentre mi chiede di essere toccato. Gioco con la pelle della coscia, lottando contro me stessa... e perdo.

Torno su di lui, attratta dal piacere che sa darmi. Mi muovo veloce.

La mano da dietro infila altre due dita dentro. Il leggero dolore della fica troppo aperta. Il clioride gonfio. Mi basta sfiorarlo adesso, bastardamente.  Ed è fatta.

Adoro farmi avvolgere dal piacere.

Goderne ogni spira, ad occhi chiusi. Lasciare le dita dentro, sentendomi pulsare. Continuare a sfiorarmi con una carezza dolce. Dimenticarmi di non gemere, che non sono sola in casa...

"ti amo da morire"

Io..., grazie per questi attimi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lorenzo197dgl0COOPBLUEpensiero.contortotex.willer13robriggdepp74Castorello.63carmine.cervonemikwuzwuzfede76bROSSI445aaltopiiril.lillinigiampy.fasciolojumpingan
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963