Blog
Un blog creato da giulia.2001 il 24/04/2011

PAROLE DI GIULIA ...

... DESIDERI DI MOLTI

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« Spossata -Quattro parole - »

Gli auguri -

Post n°62 pubblicato il 23 Maggio 2011 da giulia.2001

Ero lì davanti al computer che cercavo di scrivere un messaggio di auguri non troppo banale. Avevo già cancellato un paio di frasi, insoddisfatta del risultato. Il monitor desolatamente bianco mi guardava, anzi, mi sbeffeggiava: "non ti viene niente, eh? scribacchina dei miei stivali. Adesso vediamo come ne esci...", mi sembrava di sentirlo dire.

E non ne uscivo infatti.

Riscrissi per l'ennesima volta la parola "auguri", rassegnandomi all'idea che non sarebbe venuto niente di buono, quella sera. Aggiunsi un paio di punti esclamativi, mentre il monitor ridacchiava di me, poi mi guardai intorno.

Non avevo avuto molto tempo per le decorazioni natalizie: solo un piccolissimo albero vicino alla scrivania e un paio di finestra decorate dalle lucine bianche.

Continuavo a pensare a qualcosa di simpatico da scrivere e guardavo il mio albero carico di palline d'oro.

 Solo oro, quest'anno.

Qualche sagoma dorata, qualche catena di perline d'oro, e un gran numero di palle e palline.

D'oro.

Allungai una mano a carezzarne qualcuna. Le feci dondolare, dispettosamente, e come ovvio una mi rimase in mano. Guardai di nuovo il monitor, mentre giochicchiavo con la  pallina, cancellai un punto esclamativo e sentii il monitor ridere fragorosamente, questa volta.

La pallina era fredda, fra le mie mani.

Mi appoggiai allo schienale e aprii un poco le gambe. Un pensiero si faceva subdolamente avanti nella mia mente. Finsi di essere ancora concentrata sul messaggio da inviare, mentre la mano si infilava sotto l'elastico della tuta. Con l'altra mano scrissi qualche lettera, così, tanto per non far capire le mie vere intenzioni a quello stronzo di un monitor.

Passai la pallina sullo slip un paio di volte. Ero eccitata dall'idea che avevo avuto. Una cavolata a pensarci bene, ma in certi frangenti le cavolate sembrano favolose.

Questo era uno di quei frangenti.

In più avevo un conto in sospeso...

Con la destra scrissi, molto lentamente. "tanti auguri". Con la sinistra infilai la pallina ancora fredda sotto lo slip. La lasciai lì un pò, appoggiata sulle grandi labbra, trattenuta del cotone della mutandina. Aspettai che la mia eccitazione aumentasse per la stranezza della situazione e per la sensazione di quell'oggetto estraneo sul mio sesso.

Nel frattempo, lettera dopo lettera, scrivevo "a tutti!".

Mentre aggiungevo un altro paio di punti esclamativi toccai la pallina attraverso lo slip e la spinsi lentamente dentro. Entrò senza nessuna difficoltà.Cercai di non gemere troppo forte perchè non volevo farmi scoprire.

Facevo fatica a concentrarmi, ma selezionai lo stesso la casella dell'oggetto e scrissi, ancora una volta:"auguri".

Spinsi la pallina più in fondo, stringendo poi i muscoli per farla uscire. Il monitor mi fissava silenzioso. Credo che avessse intuito qualcosa.

Aggiunsi la firma, in calce al messaggio, continuando a masturbarmi lentamente.

Cliccai su "Send", e mentre il post veniva inviato mi abbandonai all'indietro, infilai anche l'altra mano sotto lo slip e sfiorai finalmente il clitoride.Venni immediatamente, forse ancora prima che barra blu di invio arrivasse a fine corsa.

Quando riaprii gli occhi guardai il monitor dritto nei pixel: "allora?" chiesi. Non mi rispose, ma credo che stesse rosicando parecchio.

Il messaggio di auguri non era poi così banale...

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/giulia2001/trackback.php?msg=10245151

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lorenzo197dgl0COOPBLUEpensiero.contortotex.willer13robriggdepp74Castorello.63carmine.cervonemikwuzwuzfede76bROSSI445aaltopiiril.lillinigiampy.fasciolojumpingan
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963