Creato da giuliettass il 07/01/2007
dove potrete farvi i cazzi miei senza che nessuno vi dica niente
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CAZZATE

comincia il conto alla rovescia (no!non è vero, è alla drittescia) di tutte le cazzate sparate solo ed esclusivalmente al campo:

1-GHUIFPGYIOERJDK panettone?

2-il veleno di cuzco, il veleno per cuzco, il cuzco-veleno, il veleno creato appositamente per uccidere cuzco.

3-se tanto mi dà tanto, ma se tanto mi dà troppo?

4-vergine!è una cazzo di verità!

5-bagascia comunismo! (notare comunismo non comunista)

6-il mio cellulare è un comunismo unico!

7-ANNFFTT! (infatti o in effetti)

8-MADOIGE!

9-daghi foock!!

10-te rompo il culo!

11-ketchuppp!!

12-maria?miss biennio dell'anno scorso?

13-W il disjessico

14-armando ed eugenio 4 ever!

15-che odore d'umanità!

16-scusa, chi va con le puttane?

17-seguiamo la stella cometa!

18-hai lo stomaco babacio?

19-ma questi chicchini di riso??

20-me la lego al dito!!

21-mi sono bruciata il ponzio palato.

22-memorabile:ciambellano!!!

ora i ringraziamenti:grazie a me,gaia,bianca,marty,lollo,marghe,ste,andre,zuk,il disjessico per aver detto tutte ste cagate! 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

psiko_girlGlo92Henmytempesta_divitaCinderella_graphic
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« grazie tesoriii!! ODIO LATINO! -4 ever!!- »

GIANPALO  -il mito fatto a palo-

Post n°3 pubblicato il 14 Gennaio 2007 da giuliettass
Foto di giuliettass

ebbene si gente oggi vi voglio raccontare la storia di Gianpalo. Naturalmente questa storia è off limits....no non è vero!il mondo deve conoscere un così importante componente dell'oratorio.  Allora credo che tutto risalga alla festa dell'oratorio (se non sbaglio.............sbaglio) durante la quale io ho cominciato ad interessarmi alla forma di questo palo...che in qualche modo era diverso dagli altri...e che ho cominciato a conoscere insieme a tutti i suoi amici Pierpalo(altro bel palo), Marco Palo, San Palo, Palino Paperino, Luca e Palo e molti altri...ma lui era il migliore! E subito e scoccata la scintilla (si dice scoccata...mahh) non so se era x il fatto che avevo preso la scossa, ma subito ci siamo innamorati! quaeta storia va avanti da quella sera e devo dire che non mi ha mai tradita con nessuno e sono tante che vorrebbero essere al mio posto...e a tutte quelle dico: ALLA FACCIA VOSTRA!!

ogni fatto,luogo o persona menzionati in questo racconto sono puramente VERI!!

ok dopo questa figura di merda vi saluto...ma soprattutto la bianca che mi ha dedicato 1 post only 4 me!!grazieeeeeeeee....

tornerò x ulteriori informazioni su questa storia

con affettato giulia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963