Creato da giulietta_segreta il 28/04/2010

Parole ed emozioni..

...per non avere segreti...

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« perche'...28 giugno »

24 maggio...

Post n°9 pubblicato il 25 Maggio 2010 da giulietta_segreta

      E' questo l'Amore?

Senz'altro diverso l'amore dei 20 anni da quello dei 30...

Senz'altro piu' consapevole, piu' maturo, piu' profondo ... tanto da penetrarmi nell'anima, in fondo in fondo, in una nicchia di cui ignoravo l'esistenza e che solo tu mi hai mostrato...
profondo come il tuo sguardo, quando mi guardi dentro e mi lasci senza parole e senza respiro.

Difficile per me trasformare quello che ho dentro in parole...difficile dirti che ti amo senza piangere...combattuta tra cio che e' e cio che dovrebbe essere...
Difficile fare l'amore con un altro e pensare a te, aver paura di aprire gli occhi, perche' cio' che vedo non e' quello che voglio, non sei tu...
Difficile ammettere tutto questo...ma l'amore dei 30 anni e' cosi', senza segreti e senza parole non dette o non scritte...

Facile amarti e sentirmi amata, stretta fra le tue braccia sono donna vera.

Protezione, cura e sicurezza, questo mi danno le tue mani e il tuo corpo..

Non voglio altro, se non quello che gia' mi dai...Amore mio...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

silenziodoro2010massimosognatorepaolo.xteAvanti_veloceRELAXdgl11giulietta_segretamariomancino.mforest71gelone_di_marehpierodeangelis.pdesechanteePorfirio_Della_Ripapiumarossa70pantouffle2011
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963