Creato da gizzoragno il 14/12/2004
penzieri

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Menti interessanti..

 

FACEBOOK

 
 
 

I miei Blog Amici

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

 
gizzoragnogiostradivitaoscardellestellekaren_71Elemento.Scostantelumil_0saturno.159acer.250Whaite_Hazelucenzo2010dolceamaradgl19Michy06psicologiaforensecarolachenisMassimiliano_UdD
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Questa opera è pubblicata

sotto una Licenza

Creative Commons

immagine

 
 

 

 
« Messaggio #66Messaggio #68 »

Post N° 67

Post n°67 pubblicato il 09 Ottobre 2005 da gizzoragno

Il parabrezza sporco, che continua a piovigginare da giorni oramai, non mi disturba: la mia testa è altrove. I miei pezzi girano nel lettore in macchina mentre allungo il tragitto solo per cantare, viaggiando piano, guardando la città e le sue anime. Un gatto che fruga tra i bidoni; due amici che passeggiano alle tre di notte come fosse pieno pomeriggio, una macchina ferma in doppia fila con due innamorati che si baciano, l’odore di casa.

Una bella cena stasera, un tuffo dentro il mio cuore, con i suoi limiti, seguendo il suo battito, insieme a voi tutti, era ciò che più di ogni altra cosa mi ci voleva in questo momento. Sguardi, affetto, vino e calore sono l’appagamento che avverto stasera. In questo quadro la luce che mi permette di vedere sei tu, che mi siedi accanto.

Il senso di essere seduto lì, in mezzo ad alcuni degli amici più cari sei tu.

Lascio scorrere le parole, le risate, il vino. E mi sento un dio. Suoniamo, ti seguo, canto.

Poi suono, e sei che tu canti, come vecchia liturgia che mi conforta.

Io ci credo, tu mi credi, ed in momenti come questi si fa fatica a credere che un giorno arriverà l’inverno e renderà difficile vivere, resistere.

Amare.

Ma stasera io amo voi tutti.

Amo te, la tua bocca, i tuoi occhi, le tue gambe, la tua voce, la tua scintilla. Stasera prendo licenza dai miei dubbi e mi tuffo.

Ti amo. Ti voglio con me.

Commenti al Post:
Semfim
Semfim il 11/10/05 alle 15:18 via WEB
Bella serata veramente, luppolo da lancio a parte; Mi potevi dire prima che provi queste cose per me, pazza ;-P
 
 
TheRealPrincess
TheRealPrincess il 13/10/05 alle 12:46 via WEB
E'proprio vero, caro Sem, che l'amore e cieco. Chissà cosa ci troverà Gizzo nelle tue gambe, nella tua bocca, nei tuoi occhi... certo la scintilla posso capire, magari per qualche sigaretta ogni tanto... Comunque sei carino nella foto, effetivamente due belle gambe!
 
gizzoragno
gizzoragno il 15/10/05 alle 12:52 via WEB
Cari amici... Io amo l'anatomia di una persona sola tra voi due, e neanche mi sembra necessario spiegarmi oltre. Il mio rammarico è, ancora unavolta, notare come alcune frecciate scorrano tra di voi. Confido che la situazione continuerà a rimanere tale anche dopo la mia partenza, che sennò smetto di divetirmi a leggerevi. Una virile stretta di mano al primo, una serie di altre cose alla seconda.
 
volandfarm
volandfarm il 24/03/09 alle 15:54 via WEB
melanoprotein, neocystostomy, buy cheap soma halzoun, polychromophilia, drug for impotence levitra thyroprivia, thermocoagulation, prescription drug levitra paramesonephric, netropsin, purchase soma online monarticular, oxytocinase, generic levitra online craniopharyngioma, adjutant, buy levitra vardenafil kumquat, alvinolith, buy cheap levitra vardenafil ejaculate, tracheopharyngeal, buy levitra without prescription rotula, foetotoxic, buy cheap generic cialis indican, sulfolobus, purchase soma online without prescription pythagorism, cowperitis, discount vardenafil pistillate, lumbric, soma overnight cheap onychotrophy, xerophthalmy, discount male levitra medications online subparietal, lombardic, 350mg soma plumming, muciform, order soma without a prescription
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963