wappissima world...

volete conoscere le avventure di un'adolescente alle prese cn la vita d tt i gg scuola, amore, amicizie...?!?!?!allora siete nel posto giusto!!!!

 

SEMPLICEMENTE IO...!!!!

CIAO A TUTTI RAGA!!!!!!!
IO SN GIULIA....HO 16 ANNI...VENGO DA UN PAESINO PIKKOLINO IN PROV. DI FROSINONE...SN NATA L'8 FEBBRAIO 1991...(QUINDI SIETE PREGATI DI FARMI GLI AUGURI... :-P ) A ROMA... SONO DEL SEGNO DELL'ACQUARIO E FREQUENTO IL 2 ANNO DEL LICEO LINGUISTICO V.GIOBERTI A SORA (FR). HO UN CARATTERE DETERMINATO....SN MOLTO TESTARDA MA ANKE MOLTO SOLARE...E A VOLTE LUNATICA...!!!!!LA COSA + IMPORTANTE NELLA MIA VITA SN I MIEI AMICI XK SENZA DI LORO NN RIUSCIREI A VIVERE...LA COSA DA CUI NN MI SEPAREREI MAI è IL MIO CELLULARE E IL LETTORE MP3...ADORO LA MUSICA SOPRATTUTTO I RED HOT CHILLI PEPPERS E I GUNSE N'ROSES...E AMO FARE AMICIZIE....!!!!! NN SOPPORTO LE XSONE FALSE E IPOCRITE....!!! E NIENTE....MI PARE DI AVERVI DTT TUTTO...... VI HO FTT UN RIASSUNTO DI ME....SE MI VOLETE CONOSCERE CONTATTATEMI X E-MAIL O TRAMMITE LA MESSAGERIA E SE VOLETE POI VI LASCIO IL MIO CONTATTO MSN........1 BACIONE A TUTTI!!!immagine
 

LA MIA DATA DI NASCITA.........

8 FEBBRAIO 1991

 

E TU....DI CHE BLOG 6?????????

immagine

IO FCC PARTE DELL'UNIVERSO
ROSA....
E TU...DI K BLOG 6????

 

SCOPRITE IL MIO NICK!!!!!

immagine
 

OVETTO ADOTTATO

immagine

adottato dal blog...

http://blog.libero.it/zeubunga/
 

I MIEI FILM PREFERITI...

NoTtE PrImA DeGlI EsAmI

La storia è quella di un gruppo di amici che, nell'estate del 1989, mentre è già nell'aria l'imminente caduta del Muro di Berlino, si prepara a sostenere gli esami di maturità. Una sera ad una festa Luca 
 incontra Claudia  e se ne innamora perdutamente, inconsapevole del fatto che la ragazza è niente meno che la figlia del professore di letteratura  al quale in un momento di insolito coraggio rovescia addosso un’incredibile valanga di insulti e accuse. Alla sua vicenda si intrecciano quelle dei suoi compagni, Alice da sempre segretamente innamorata di lui, Massi che sta con Simona ma ha una storia con la sorella della sua ragazza, e il ricchissimo e viziato Riccardo

 

I MIEI FILM PREFERITI

ChE Ne sArà Di nOi

Superato l'esame di maturità, tre amici e compagni di scuola, Matteo Paolo  e Manuel partono per Santorini, magnifica e suggestiva isola greca. Matteo tiene nascosto ai suoi compagni che la destinazione prescelta coincide con il luogo di villeggiatura della sua Carmen, ragazza di cui lui è innamorato e con la quale stringe un rapporto sentimentale travagliato ma intenso; lei stessa proprio a Santorini insegue, a sua volta, un amore bugiardo, un ragazzo più grande e piuttosto facoltoso.

La vicenda però è ancora più intricata, infatti, il nostro Silvio Muccino è seguito da una sua ex compagna di classe, innamorata di lui e non ricambiata.

 
 

 

« ciaoooooMessaggio #94 »

...L'AMICIZIA...

Post n°93 pubblicato il 17 Ottobre 2006 da giuly91
 
Foto di giuly91

L’AMICIZIA,che cos’è l’amicizia?
Mi sono chiesta molte volte che cosa fosse e se esistesse,ma ad essere sincera non sono ancora sicura di aver trovato le giuste risposte. Provate a chiedere a qualcuno che cos’è l’amicizia o chiedetelo a voi stessi. Decine,se non centinaia di poeti e scrittori si sono scervellati sull’argomento ma senza mai trovare una risposta definitiva,universale,che possa accontentare tutti. C’è chi vi dirà che l’amicizia non esiste,che le persone ti sono amiche solo perché gli conviene;c’è chi ti dirà che nella vita hai solo tre,al massimo quattro amici,fra cui ci sono mamma e papà;c’è chi ti dirà che è circondato da amici e che per lui chiunque è gentile e simpatico può essere considerato un amico.
Amico:una delle parole più vecchie che si siano mai sentite su questa piccola terra,capace di esprimere in sole cinque lettere uno dei sentimenti più grandi,necessari,se non fondamentali per una esistenza serena. Alzi la mano chi non ha un amico ,un amico con cui confidarsi,con cui esprimere le proprie emozioni,con cui sfogarsi quando si hanno dei problemi. Chi non ha un amico è una persona a cui mancherà sempre qualcosa ,non lo sa nemmeno lui che cosa. Un amico,un vero amico,è una persona con cui estraniarsi dal solito tram tram quotidiano,è una persona con cui confidarsi,è una persona con cui farsi una bevuta o andare in un pub,è una persona con cui esci e riesci a divertirti senza fare niente di particolare,magari passeggiando semplicemente alla ricerca di una meta.
Con l’amico hai bisogno di parlare,di confrontarti,anche di litigare,perché un rapporto di vera amicizia,o di qualunque genere, senza qualche confronto acceso non è vero,perché una persona che dice sempre di si o sempre di no non è coerente e corretta nei suoi confronti,perché non segue la sua volontà e cerca di assecondare un secondo individuo,ma soprattutto nei confronti dell’amico che,anche senza volerlo,prende in giro mascherando la sua vera identità.
L’amicizia è un sentimento difficile da trovare,ma ancor di più da raggiungere;poche persone ti saranno per tutta la vita amici,e queste persone sono come dei fiori,da coltivare,innaffiare,curare in modo che il fiore non appassisca. Quante persone rovinano le loro amicizie,in alcuni casi anche le loro vite,per testardaggine,perché magari non vogliono dire di si una volta di troppo o perché sono stati assenti nel momento del bisogno. Troppe volte succede,e quando ci si accorge del proprio errore ormai è troppo tardi per tornare indietro.
Un’altra domanda da porsi è dove è l’amicizia?
Un amico è molto raro e non è da confondere con le numerose persone che ci circondano:conosco tantissime persone e fra questi con almeno la meta scherzo,parlo o ci sono uscito almeno una volta;questo non vuol dire che sono tutti miei amici,anzi,più una persona si conosce più vengono a galla i difetti di quest’ ultima che magari possono allontanare o tenere a una certa distanza il rapporto con una persona. Molte persone confondono lo stare insieme con qualcuno con l’amicizia,che è diverso,una specie di patto che ti lega ad una persona,una cosa troppo importante per nascere dopo poco tempo.
Le persone sono come le foglie e tu sei l’albero:d’estate sono tutte belle rigogliose sopra l’albero,ma quando arriva l’inverno solo poche restano,le più cadono,e anche quelle che restano si deteriorano,ma quando arriva l’estate tornano più smaglianti che mai. Solo le persone più vicine resistono nei momenti di difficoltà,ma una volta superata la crisi queste persone che ti sono rimaste vicine diventano amici,solo allora.
Ma forse ho dimenticato la domanda più importante,l’amicizia esiste?
Io credo di si,almeno voglio crederci,magari la vita mi smentirà o confermerà quello che penso oggi,ma io voglio crederci.
Voglio crederci perché senza amicizia non si può vivere,perché è necessario avere qualcuno con cui confidarsi nel momento del bisogno. L’amico può essere chiunque, l’importante è che si crea un legame che non inciti al primeggiare sull’altro,o all’invidia,ma all’aiutarsi.

Penso sia giusto concludere con chi trova un amico trova un tesoro,ma purtroppo, oggi giorno, spesso qualkuno si tiene il tesoro e molla l’amico.

E voi…cosa pensate dell’amicizia…di qst sentimeno indispensabile nella vita di chiunque??????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: giuly91
Data di creazione: 08/02/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: giuly91
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: FR
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

ULTIMI COMMENTI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

amandaclark82derby89quisutrocchinigiuseppeforseseiLifeIsLifeeelellucci81cenerentola91serpico87vincenzoc.91leleluttericiuicciui86klymenegiuly91laperladelcuore88
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963