wappissima world...

volete conoscere le avventure di un'adolescente alle prese cn la vita d tt i gg scuola, amore, amicizie...?!?!?!allora siete nel posto giusto!!!!

 

SEMPLICEMENTE IO...!!!!

CIAO A TUTTI RAGA!!!!!!!
IO SN GIULIA....HO 16 ANNI...VENGO DA UN PAESINO PIKKOLINO IN PROV. DI FROSINONE...SN NATA L'8 FEBBRAIO 1991...(QUINDI SIETE PREGATI DI FARMI GLI AUGURI... :-P ) A ROMA... SONO DEL SEGNO DELL'ACQUARIO E FREQUENTO IL 2 ANNO DEL LICEO LINGUISTICO V.GIOBERTI A SORA (FR). HO UN CARATTERE DETERMINATO....SN MOLTO TESTARDA MA ANKE MOLTO SOLARE...E A VOLTE LUNATICA...!!!!!LA COSA + IMPORTANTE NELLA MIA VITA SN I MIEI AMICI XK SENZA DI LORO NN RIUSCIREI A VIVERE...LA COSA DA CUI NN MI SEPAREREI MAI è IL MIO CELLULARE E IL LETTORE MP3...ADORO LA MUSICA SOPRATTUTTO I RED HOT CHILLI PEPPERS E I GUNSE N'ROSES...E AMO FARE AMICIZIE....!!!!! NN SOPPORTO LE XSONE FALSE E IPOCRITE....!!! E NIENTE....MI PARE DI AVERVI DTT TUTTO...... VI HO FTT UN RIASSUNTO DI ME....SE MI VOLETE CONOSCERE CONTATTATEMI X E-MAIL O TRAMMITE LA MESSAGERIA E SE VOLETE POI VI LASCIO IL MIO CONTATTO MSN........1 BACIONE A TUTTI!!!immagine
 

LA MIA DATA DI NASCITA.........

8 FEBBRAIO 1991

 

E TU....DI CHE BLOG 6?????????

immagine

IO FCC PARTE DELL'UNIVERSO
ROSA....
E TU...DI K BLOG 6????

 

SCOPRITE IL MIO NICK!!!!!

immagine
 

OVETTO ADOTTATO

immagine

adottato dal blog...

http://blog.libero.it/zeubunga/
 

I MIEI FILM PREFERITI...

NoTtE PrImA DeGlI EsAmI

La storia è quella di un gruppo di amici che, nell'estate del 1989, mentre è già nell'aria l'imminente caduta del Muro di Berlino, si prepara a sostenere gli esami di maturità. Una sera ad una festa Luca 
 incontra Claudia  e se ne innamora perdutamente, inconsapevole del fatto che la ragazza è niente meno che la figlia del professore di letteratura  al quale in un momento di insolito coraggio rovescia addosso un’incredibile valanga di insulti e accuse. Alla sua vicenda si intrecciano quelle dei suoi compagni, Alice da sempre segretamente innamorata di lui, Massi che sta con Simona ma ha una storia con la sorella della sua ragazza, e il ricchissimo e viziato Riccardo

 

I MIEI FILM PREFERITI

ChE Ne sArà Di nOi

Superato l'esame di maturità, tre amici e compagni di scuola, Matteo Paolo  e Manuel partono per Santorini, magnifica e suggestiva isola greca. Matteo tiene nascosto ai suoi compagni che la destinazione prescelta coincide con il luogo di villeggiatura della sua Carmen, ragazza di cui lui è innamorato e con la quale stringe un rapporto sentimentale travagliato ma intenso; lei stessa proprio a Santorini insegue, a sua volta, un amore bugiardo, un ragazzo più grande e piuttosto facoltoso.

La vicenda però è ancora più intricata, infatti, il nostro Silvio Muccino è seguito da una sua ex compagna di classe, innamorata di lui e non ricambiata.

 
 

 

« BUONE FESTE!!!!Messaggio #106 »

Post N° 105

Post n°105 pubblicato il 08 Gennaio 2007 da giuly91
Foto di giuly91

ed ekkoci qui...siamo all'8 gennaio.....!!!
un nuovo anno è iniziato e mi lascio dietro una marea di ricordi del 2006...ricordi bellissimi...favolosi...il 2006 è stato un anno k nn scorderò mai....pieno di belle cose...è iniziato cn la gita cn il ID a rimini e dintorni...4 gg di puro divertimento...raga...vi ricordate???? poi l'anno scolastico si è concluso e cn il suono dell'ultima campanella scolastica sn iniziate le attesissime vacanze... l'estate...k bello....un'estate indimenticabile anke grazie al mio amore..."t vojo bene" e alle mie amike x cui darei tutto...ed ekkoci qui un nuovo anno è iniziato e spero k si riveli nn dico migliore xk nn penso k si possa ma spero k sarà un anno speciale...quasi magico...pieno di belle sorprese....si avvicina anke il gg del mio attesissimo 16 compleanno tra un mese esatto...l'8 febbraio giorno nn speciale ma di più...nn solo xk sn nata io :-D...eh vabbè ora è mezzanotte meno 10 e nn ho + vojia di scrivere...domani matt mi devo sveglia presto x anda a scuola e a me nn me proprio va k palle...xk so finite le vacanzeeeee?????nooooooooooooooooo
...vabbèèèèèè notte a tutti e vi auguro un anno speciale sereno e pieno di gioie e amore..un bacio...giulia!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: giuly91
Data di creazione: 08/02/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: giuly91
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: FR
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

ULTIMI COMMENTI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

amandaclark82derby89quisutrocchinigiuseppeforseseiLifeIsLifeeelellucci81cenerentola91serpico87vincenzoc.91leleluttericiuicciui86klymenegiuly91laperladelcuore88
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963