I like it!!!

disposta a tutto pur di essere fashion!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

LO STILE DI AUDREY

 

I MIEI BLOG AMICI

 

MITICI 70S


 

AUDREY HEPBOURNE..LA MIA PREFERITA

 

 

« fate girare un pò l'economia!Il libro: "I love Shoppi... »

i saldi sono uno scandalo!            

Post n°4 pubblicato il 23 Gennaio 2008 da Giulyfest
Foto di Giulyfest

nell'ultimo mese sono andata spesso a gironzolare per negozi in cerca della tanto agognata occasione...ma...dov'è finita?...girando la testa da una parte e dall'altra vedo solo roba vecchia e fuori moda(la mia memoria visiva di vetrine e negozi è spettacolare)...entro nel negozio di scarpe...ma quelle non sono le scarpe che ho comprato 2 anni fa?...non dovrebbero essere qui!...entro in un negozio di vestiti...gironzolo un pò...intravedo una maglia che mi piace...mi avvicino ci giro intorno finchè la prendo in mano...bella..mi piace..ma...mi sembra di conoscerla..ah si è quella maglia stupenda che avevau na mia amica..ma anche questo..l'anno scorso!..

...in giro ci sono solo fregature!...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Giulyfest
Data di creazione: 03/01/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sonjarosicikkuna.prinsessafilosofo.pazzoSfUgLiAtElLviviana.f93eli_casalischkoglietta88Cattorinaclarabiginellisidneydgl9ifrasaracenicupidino7elena.serventiale_12_avdgtonio
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FANTASTICA MARILYN...

 

IERI COME OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963