Creato da giuseppemarco2015 il 26/04/2015
personale

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

auglieralinagiuseppemarco2015lamiarosaprofumataSky_EaglelubopoGiuseppeLivioL2patrizia_02marlow17pit1961pierinolapeste7Stolen_wordsVENDOPUBBLICITAmgf70perlacea0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Paradossi dell'era digitale

bozza n. 2

Post n°6 pubblicato il 07 Settembre 2016 da giuseppemarco2015

commiato

ti ringrazio per essere stata nella mia vita, per avere ridato una linfa vitale alla mia esistenza, che col tempo, con i problemi che si susseguono, con la monotonia che inevitabilmente subentra nella vita quotidiana era diventata piatta, arida. ti ringrazio per avermi insegnato finalmente a volere bene ad esprimere e per la prima volta esternare il sentimento autentico che sentivo nel mio cuore. ti ringrazio per avermi fatto venire il batticuore, per avermi illuminato con l'indimenticabile luce dei tuoi occhi il mio cuore ed il mio sguardo.
nonostante questi sono stati anche gli anni più tormentati della mia vita, in quei giorni in cui non eri assalita dalle tue paturnie, mi hai dato un'energia ed un'emozione mai provate.
come è giusto fare per chi vuole bene, per chi prova amore, di te voglio solo ricordare i momenti in cui sentivo di essere importante per te e voglio dimenticare,  voglio azzerare i non pochi momenti brutti. 
grazie Lina per quello che mi hai dato, rimarrai sempre nel mio cuore, mi mancherai, il mio amore per te non si spegnerà mai.

 
    

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963