CALPESTARE KILOMETRI - Preparazione atletica nello sport
« Precedenti Successivi »
 

POLLENA TROCCHIA CITTA' DEL TREKKING

 IL POSTO PIU' VICINO A NAPOLI SU CUI FARE TREKKING - MOUNTAIN BIKE - TRAIL RUNNING Le infinite risorse culturali, turistiche e naturali, fanno da trampolino di lancio ad un progetto molto ambizioso per questo comune napoletano, quello di rendere il Monte Somma (il vero vulcano da cui è nato poi il più conosciuto Vesuvio)…
 

IL POSTO PIU' VICINO A NAPOLI SU CUI FARE TREKKING - MOUNTAIN BIKE - TRAIL RUNNING

PER PRENOTARE LE TUE VACANZE PRESSO IN NOSTRI MIGLIORI B&B SCRIVI A: mope46@hotmail.itPOLLENA TROCCHIA IL POSTO PIU' VICINO A NAPOLI SU CUI FARE TREKKING - MOUNTAIN BIKE - TRAIL RUNNINGLe infinite risorse culturali, turistiche e naturali, fanno da trampolino di lancio ad un progetto molto ambizioso per questo comune napoletano, quello di rendere il Monte…
 

POLLENA TROCCHIA CAPITALE EUROPEA DEL TREKKING

Un gruppo di politici di " CAMBIARE POLLENA TROCCHIA" vara il progetto "POLLENA TROCCHIA CAPITALE EUROPEA DEL TREKKING". Le infinite risorse culturali, turistiche e naturali, fanno da trampolino di lancio ad un progetto molto ambizioso per questo comune napoletano, quello di rendere il Monte Somma (il vero vulcano da cui è nato poi il più…
 

IL SEGRETO PER PERDERE PESO

La prima regola per perdere peso è immettere minori calorie di quante se ne bruciano. La seconda è limitarsi a tavola e mangiare pulito, eliminando/limitando fritture, alcolici e condimenti grassi. La terza è quella di aumentare il volume dell'allenamento e abbassare l'intensità. Il suggerimento è quello di abbinare sport diversi: bici, corsa, tennis, giochi di…
 

COME ALLENARSI IN CASA CON LA CYCLETTE E PERDERE PESO?!

Rispetto alla necessità di fare sport, una delle domande che mi è stata spesso posta…..sono molto impegnato come fare a trovare il tempo per fare sport? La risposta più semplice è praticare uno sport che abbia una dimensione anche individuale (come il Running) in essa infatti è racchiusa la chiave di questo problema......LEGGI TUTTO
 

L'IMPORTANZA DEL RIPOSO NELLA PREPARAZIONE ATLETICA

Quando parliamo di allenamento spesso consideriamo il riposo come una fase dannosa per la crescita della condizione atletica. L'idea è che ,per essere un Top runner (o top player), bisogna lavorare intensamente per 2 volte al giorno e sette giorni su sette. Inoltre spesso gli allenamenti che ci vengono propinati sono simili a quelli svolti…
 

FORSKOLIN.... CONSIGLIATO DAL DOTT.OZ AIUTA A PERDERE PESO 10 VOLTE IN PIł

Il Forskolin è una sostanza estratta dalla pianta Forskolin Coleus. Consigliata dal DOTT. OZ nella sua trasmissione, aiuta con la riduzione dei grassi attraverso la stimolazione della lipolisi e quindi causa la rottura di lipidi che contengono grassi.....P.S. Scusate la grammatica ma l'articolo e' stato tradotto male. LEGGI TUTTO
 

RIMEDIO PER DIMAGRIRE? ECCO l'INTERVAL TRAINING

Secondo alcuni studi americani gli sport ideali per dimagrire sono quelli di durata e l'intensità ottimale per perdere peso, si ottiene attraverso l'INTERVAL TRAINING (e il FARTLEK). In passato sui grandi benefici dimagranti della corsa lenta se ne sono sentite di tutti i colori.....LEGGI TUTTO
 

VOGLIA DI SPORT.....I GESTI SPORTIVI PIł BELLI PRESI DAL WEB

Abbiamo selezionato quelli che secondo noi sono i gesti sportivi più belli del web con il solo scopo di promuovere lo sport in tutte le sue espressioni e stimolare in ognuno di noi/voi la voglia di metterci in gioco...la voglia di fare sport, perchè il nostro motto è "NON IMPORTA CHE SPORT FAI L'IMPORTANTE è…
 

Il vostro dispositivo GPS Garmin Forerunner 205-305 non da pił segni di vita?

A tutti i possessori di Garmin Forerunner 205-305, se il vostro dispositivo GPS non da più segni di vita, non si accende e non c'è modo di riattivarlo, prova questa soluzione che potrebbe farlo resuscitare.......LEGGI TUTTO
 

« Precedenti Successivi »