Creato da samperi_francesco il 26/08/2014

Dedicato a Luisa

Amici e parenti di Luisa saranno ospitati in questo spazio. Un piccolo album di famiglia

 

« o_oo_o »

o_o

Post n°67 pubblicato il 09 Ottobre 2015 da samperi_francesco

No amore mio non me ne vado, strilli come una gallina vecchia, non parli italiano, sei tutto suonata, non metti due parole in fila, ma non me vado uguale. Non mi interessa neanche se rimani, sei obesa ma trasparente e invisibile.

 

 

Ninna nanna ninna o questa matta a chi la do, la darò alla befana che la tiene una settimana, meglio darla alla dama nera, che se la tiene una vita intera.

 

 

Credo anzi ormai è certo o hai svuotato la cantina, o devi cambiare fornitore, oltre che marciapiede.

Stoni accanto a mammà, meglio mammà che tja.

Mi chiedevo se avevi più esperienza tu o mammeta, io se vuoi sono disponibile.

Mia moglie ha detto che posso venire, prepara da bere altrimenti non ci riesco.

Dovrò pensare al bocconcino che ho accanto per farcela. Ma io sono buono e mi sacrifico. Anche mio moglie è generosa.

 

 

 

Io glielo dicevevo a mia moglie che eri un caso disperato, quasi come la sciroccata che fa le fusa, ma lei si ostinava a dire di no, ora finalmente si è ricreduta. Una pace da quando ti ha tolto di mezzo.

Siamo rifioriti, con tutti i soldi di telefono che spendeva per telefonarti, si poteva comprare una casa dalle tue parti. Io viaggio molto, può darsi che ti vengo a trovare, devo venire a fare una gara dalle tue parti, vecchia sciancata.

 

Fancis Fo You @__@

 

 

Ridi che ti passa, analfabeta e vai a scuola, almeno le elementari, giusto per coniugare due o tre verbi.

 

per, dindirind.

ina @_@

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: samperi_francesco
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

luisromenina.monamourcot1988vantilijurek.malgorzata_lapungi1950salvatore.giugl1967pinnamariafranc.m1ALE.SS.IAstrong_passionamore_nelcuore1alberto.monaco1963clara.moipeppe_randazzo2015eloisa1952
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963