Creato da your_lord_white il 01/10/2013

io eternamente io

pensieri sclerotici

 

 

« Giò GiòLa miserabile...Il buio ... »

Unforgettable.

Post n°2 pubblicato il 07 Ottobre 2013 da your_lord_white

 

Sono passati sette giorni dalla tua dipartita...

Stasera è venuto anche il veterinario per Lola....

L'infiammazione all'utero è rientrata...

Dovrò ancora fare altri giorni di siringe.......

Mi sei mancata piccolina....

Questi giorni dovevo assentare i pensieri mentre.

Riempivo le varie ciotole....

La tua è stata lavata e dentro ho messo il collare......

Ieri sulla tua tomba si sentiva il profumo dei boschi.

Il mio cuore si è rappacificato

Il tuo amico

Lord White


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963