Creato da pugacioff2008 il 13/12/2008

ci metto del mio

Pensieri, desideri, cronache, immagini

 

 

« Cosa potreiDoccia o bagno? »

Nuovo messaggio da leggere

Post n°32 pubblicato il 01 Febbraio 2009 da pugacioff2008

Come rimanere insensibili nel ricevere un caldo buongiorno di domenica mattina (taaardi!)?


"Un buongiorno che oggi per te è soffice, morbido, lieve, delicato, avvolgente,
coccoloso, tenero, intimo, così tanto intimo da raggiungerti sino nei punti
più reconditi del tuo essere uomo."


Da tanto scambio messaggi con questa donna, di cui non conosco nulla, assolutamente nulla. Ella è per me solo una fila di caratteri sullo schermo, ma nella mia mente è un'amica, una compagna e una confidente. Basterebbe solo trovare il modo di rendere reale questa situazione, per dirmi che ho concluso la mia lunga ricerca. Ma nello stesso tempo non voglio spezzare questo bellissimo incanto e non voglio perdere questo piccolo tesoro, questa fragile eppure preziosa amicizia; così giustifico anche la mia mancanza di decisione nel chiederle di più. Sì, devo proprio fare qualcosa per la mia timidezza: mi sa che devo passare in farmacia a prendere la Leonina 500. Dicono che faccia miracoli.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scampipercena77chanelkuySONOBIRBAunamamma1Paolo_01messaggeria.normalegruppettarointrigante59dreaming_crigiandrenatpendrakonalien.lauviahalby.maestroortaggi
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963