ci metto del mio - Pensieri, desideri, cronache, immagini
« Precedenti Successivi »
 

Apri

Aprimi il tuo cuore, che io possa sapere tutto di te, dei tuoi desideri, delle tue gioie, dei tuoi affanni. Apri le tue braccia, così che io possa a mia volta abbracciarti e stringerti forte. Apri la tua camicetta, che io possa sentire il profumo della tua pelle e ammirare il tuo seno. Apri piano la…
 

Latte sulla pelle

La tua pelle delicata oggi profuma di latte. Fa bene anche a me. Farò colazione su di te.
 

L'amore è musica

E lo spartito è la vita. Note dolci, tristi, giocose, suadenti, appassionate, allusive; accordi in maggiore quando suoniamo insieme e accordi in minore quando siamo lontani o abbiamo qualche motivo di... dissonanza. Il ritmo è quello dei nostri cuori, talvolta frenetico, talvolta placido. La melodia è suonata a turno, alle volte da te, alle volte da me. Non…
 

Bellezza e vita

 Bellezza e vita d'altri tempi. Chissà, ragazza, che vita hai vissuto. Quali amori, quali gioie, quali dolori. Ma di te rimane questa immagine ed è un'immagine di vita e di bellezza che rimangono immortali. Un attimo fermato per sempre da un fotografo che ha saputo trasmettere un sorriso e un'emozione. Ancora adesso mi emoziono. 
 

Mi offri

Il tuo seno. Mi tratti da bambino. Hai ragione, lo sono, e volentieri mi avvicino ad esso e con la bocca lo cerco, ad occhi chiusi, guidato dal calore, dal profumo e dalle forme che con le labbra sento scorrere al contatto. E trovo il tuo capezzolo e mi comporto da quel bimbo che fui…
 

Bacio il tuo sorriso

E, visto che si dice che le donne possiedono due sorrisi di cui uno, quello più nascosto e segreto, "verticale", ti bacerò almeno due volte. Anzi, minimo tre.Prima sulla bocca, a lungo e appassionatamente, per scambiarci il saluto e per scaldarci. E per eccitarti e per indurre l'altro tuo sorriso ad aprirsi e a sciogliersi. Quindi…
 

Donna

Sei da ammirare. Puoi essere magra, in carne, alta, bassa, prosperosa o piatta. Ma sei l'inizio della vita, ed è bello saperti qui al mio fianco. Una donna pensa e pulsa per me, ed è una fortuna saperla vicino nel pensiero e nelle azioni. E voglio che tu sappia che per me è lo stesso: anch'io…
 

Il corpo è da esplorare

Sarei volentieri esploratore della tua pelle, scalando i dolci pendii dei tuoi seni e poi scendendo per la vallata fino alla pianura del tuo ventre alla ricerca dell'oasi a cui dissetarmi. E ripartirei per le mete più lontane del tuo corpo per conoscerne ogni millimetro quadrato. Ammirerei il panorama sotto la luce della luna e del sole,…
 

Ti sento

Ti vedo e ti sento con le mie mani.  Con le mie mani ti cercherò, e sarà forse buio o forse i miei occhi non potranno vedere, eppure ti percepirò e riconoscerò ogni centimetro della tua pelle. Con le mie mani ti spoglierò del vestito di lavoro e potrei anche non pensare a vestirti della…
 

Pin up

   E' bello, ogni tanto, osservare l'immagine di una pin-up. La foto trasmette allegria, gioia di vivere, spensieratezza. Il sorriso della ragazza è aperto e mai volgare, in un momento di complicità solo per te e per... altre migliaia di lettori che come te conservano quella foto. La posa della ragazza è solo leggerissimamente provocante, certamente…
 

« Precedenti Successivi »