ci metto del mio - Pensieri, desideri, cronache, immagini
« Precedenti Successivi »
 

Charlotte Gee

Dove sei? Eri una gioia per gli occhi, modella di classe e fotografa. Sul web sta sparendo ogni tua traccia ed è strano e triste. Ma conservo qualche tua immagine che ogni tanto metterò sul blog perchè le immagini che ti ritraggono ci facevano sognare. E possono continuare a farlo.
 

Dici...

... che sono ruvido.Perchè ho la barba di tre giorni o perchè uso i denti per toglierti il reggiseno? Sarà per via del fatto che le mie mani sono impegnate laggiù, nella piccola foresta e non voglio che ritornino prima di avere scoperto l'oasi che subito dopo andrò ad esplorare di... persona. E sarò forse…
 

Mi hai detto

"coprimi".Se me lo chiedi così insistentemente... vabbè, non hai nemmeno parlato e forse l'ho intravisto solo nei tuoi occhi, ma ugualmente sì, accetto l'invito.* * * * *Testo ispirato dal blog di Oradichat (grazie!).
 

Coccolami, coccoloti

Una giornata di riposo, probabilmente la domenica, la si può trascorrere per coccolarsi. Beninteso, se si rinuncia a fare un mucchio di cose e se si rinuncia a "divertirsi". Una giornata da trascorrere insieme, abbracciati nel letto e ad accarezzarsi di continuo vale un tesoro e la voglio per... diminuire il logorio della vita moderna,…
 

Sono un creatore

Di immagini e di parole, ma sono un uomo concreto e so fare con le mani. Le mie mani sono forti e delicate nello stesso tempo, sono sensibili e precise e mi servono per il lavoro ma anche per ascoltare e per vedere e sul corpo di una donna danno il meglio di loro stesse.…
 

No, nuda no

E va bene. Mi hai detto che non vuoi che ti tolga proprio tutto. E allora sei già allarmata mentre ti slaccio il reggiseno e fai una timida resistenza mentre ti sfilo lo slip. No, avevo capito benissimo, nuda no. Me lo ricordo, eccome. Infatti ti ho lasciato addosso la collanina e il braccialetto. Sorridi. Hai capito…
 

Solo per i miei occhi

Ti liberi dei vestiti, lentamente. E mi accetti alla contemplazione della tua doccia. Fai come se non ci fossi, ma è difficile, sia per me che per te, fare come se non fossimo l'uno davanti all'altra e i tuoi gesti sono per me un invito a metterti le mani addosso, a toglierti dalle tue mani…
 

Una allegra canzoncina

http://www.youtube.com/watch?v=Axy7-gzAXAM
 

Balliamo?

Per questa danza non servono i costumi. Anzi, ti aiuto a toglierti tutto quanto hai di inutile addosso. Fai lo stesso su di me e poi balliamo, stretti stretti, sempre più lentamente.
 

Sei con me

E lentamente ti spoglio. Ti adagio sul letto, e ti faccio attendere il momento dell'amore con un lungo massaggio. Mi piace massaggiarti con forza e mi piace accarezzarti dolcemente, e mi piace sfiorare la tua pelle. Le mie mani sono forti e allo stesso tempo sensibili e scivolano delicatamente nei tuoi punti più nascosti.
 

« Precedenti Successivi »