esiste una medicina?

... per il mal d'amore

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Glass_lsb
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nessuna.comemerbfinancialamistad.siempreoscardellestelleOurLittleSecretgabriel611Elemento.ScostantelubopobbcocoGlass_lsbspiekeroogandrea.petrellichi176perverso_e_felice_io
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NICK ... GLASS AND FLAME

 

NANA

 

NOTE LEGALI

NOTE LEGALI: L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
 

 

« Si. Esiste.

Le ferite rimarginate

Post n°413 pubblicato il 02 Maggio 2016 da Glass_lsb
 

Ho riletto, a distanza di sei anni, gli ultimi post che ho scritto su questo blog.

Un blog che devo ringraziare per avermi permesso di conoscere persone straordinarie e per avermi aiutato a sfogare tutte le frustrazioni e tutta la tristezza.

Ora, a distanza di tanto tempo, posso dire di non riconoscermi più in quella ragazza. Ho  dei ricordi, che porterò sempre con me ed ho, soprattutto delle consapevolezze ormai radicate e chiare.

In questa "nuova vita" nella quale posso dire di essere diventata quello che volevo diventare, o per meglio dire, quello che sapevo di essere, non ho bisogno di questo angolo per sfogarmi o per urlare.

Ma non voglio cancellarlo. Non voglio dimenticare e vorrei che la mia esperienza potesse essere in qualche modo di aiuto per quelle persone che vivono tormenti simili ai miei.

Sono affezionata a questo diario. E mi sono sorpresa di ritrovarlo ancora qui... Inalterato dal tempo se non in qualche dettaglio legato ai collegamenti virtuali.

Quindi non ho nessuna intenzione di sbarazzarmene. Magari tornerò a breve o magari tornerò fra altri 6 anni... chi può dirlo?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Glass_lsb
Data di creazione: 02/08/2006
 

PREMIO AMICIZIA

a jolie_inlove

grazie

 

PREMIO D ECI E LODE

grazie a iulialocusta
 

PREMIO WEBLOGLIVE

grazie a jolie_inlove
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963