esiste una medicina?

... per il mal d'amore

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Glass_lsb
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nessuna.comemerbfinancialamistad.siempreoscardellestelleOurLittleSecretgabriel611Elemento.ScostantelubopobbcocoGlass_lsbspiekeroogandrea.petrellichi176perverso_e_felice_io
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NICK ... GLASS AND FLAME

 

NANA

 

NOTE LEGALI

NOTE LEGALI: L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
 

 

« Amore e TormentoNessun limite al futuro »

bella scoperta

Post n°323 pubblicato il 13 Maggio 2008 da Glass_lsb

venerdì serata molto alcoooooolica...

siamo andate a cena da un suo amico, P.

E' un bel tipo, intelligente, originale, esuberante. Molto esuberante. E curioso.

Ad un certo punto della serata ci ha chiesto: "Voi 2 avreste davvero una vita perfetta se foste lesbiche!". E rivolto a Lei: "Tu non ci hai mai pensato?"

E lei: "No, IO no!"

P, rivolto a me: "E tu?"

"..... certo che ci ho pensato ... "

E da lì è partita una raffica di domande. Un vero interrogatorio.

Anche se avevo in corpo 2 Spritz e 2 Mohito sono riuscita a non dirgli che era Lei la donna di cui mi sono innamorata. Però gli ho spiegato "qualcosa" delle mie esperienze omosessuali. Lui era molto interessato, continuava a fare domande e a voler scavare. Ma non c'è niente da fare. Un vero ETERO non può capire ed io non sono in grado di spiegare.

Si impuntava sul voler dare consigli. Ma come fai a dare consigli se non sai nemmeno di cosa si sta parlando?

Gli ho detto: "Dovrebbe capitarti un'esperienza identica per poter giudicare e capire realmente cosa vuol dire".

Gli ho spiegato che il mio amore per quella Donna non era ricambiato perchè lei era impegnata ma non gli ho detto se era fidanzata con un uomo o una donna, non gli ho dato molti indizzi. Comunque, anche se arrivasse a capire che parlavo di Lei non importa molto. L'importante è che non abbia la conferma da me.

Non lo conosco e posso fidarmi solo fino ad un certo punto.

Se sputtanasse me non mi cambierebbe la vita ma se dicesse qualcosa su di Lei mi dispiacerebbe. I pettegolezzi possono fare veri danni.

Gli ho parlato dei miei sentimenti e delle mie esperienze e ammetto che mi ha fatto piacere parlare con lui. Nella vita REALE riesco ad esprimersi in modo così sincero solo con il mio R.

P. è stato una bella scoperta. Anche se il suo modo di vedere certe realtà è diverso dal mio, anche se a volte esprime la sua idea in modo molto forte,lo considero una persona sensibile e acuta. Forse ho trovato un nuovo amico.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Glass_lsb
Data di creazione: 02/08/2006
 

PREMIO AMICIZIA

a jolie_inlove

grazie

 

PREMIO D ECI E LODE

grazie a iulialocusta
 

PREMIO WEBLOGLIVE

grazie a jolie_inlove
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963