esiste una medicina?

... per il mal d'amore

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Glass_lsb
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nessuna.comemerbfinancialamistad.siempreoscardellestelleOurLittleSecretgabriel611Elemento.ScostantelubopobbcocoGlass_lsbspiekeroogandrea.petrellichi176perverso_e_felice_io
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NICK ... GLASS AND FLAME

 

NANA

 

NOTE LEGALI

NOTE LEGALI: L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
 

 

« mal di stomacoFiducia »

Spionaggio famigliare

Post n°391 pubblicato il 28 Ottobre 2008 da Glass_lsb

Sto un pò trascurando il mio blog e forse, da un lato, non è un male. Con la nuova "trappola" di nome facebook mi distraggo molto, fin troppo. Però a volte devo tornare per liberarmi dei miei pensieri marci.

Ieri sera stavamo guardando la tv mentre lei scaricava la posta e poi si è collegata a FB e le ha scritto un certo Luca. Mi ha fatto vedere la foto chiedendomi se quella faccia mi diceva qualcosa, se era un amico della compagnia di E. Le ho detto che non l'ho mai visto... E lei mi ha detto che era in linea e le stava scrivendo per chattare.

Non so spiegarmi perchè ma ... mi ha dato fastidio. Forse è ancora quella brutta bestia della gelosia. Quando penso che ne sia andata... eccola lì di nuovo.

Eppure dovrei avere tutt'altro tipo di pensieri, dovrei organizzarmi per i lavori da fare in casa, per far quadrare il bilancio, per risolvere qualche questione in sospeso. Invece... mi ritrovo a prendermela se lei chatta con uno.

Ma si può essere così scemi?

Ho la mia vita davanti e mi faccio fregare sempre dalle stesse cose.

Poi mi chiede se mi va di andare al concerto dei Depeche Mode a giugno dell'anno prossimo??? ma che caxxx... ne so!!! le ho detto di no solo per ripicca. Lei non è venuta con me a vedere Elisa ... perchè dovrei andare io ad un concerto che non m'interessa particolarmente per accompagnarla???

Poi mi chiede se voglio andare a quello dei Subsonica. Ne ho già visti 2 nel giro di pochi mesi ... non è che sono il mio gruppo preferito! e lei mi fa: "se non vuoi venire ci andrò da sola, devo solo informarmi per vedere quali sono i mezzi che portano in quella zona".

Mi sembra un pò ridicolo.

In più ieri sera, rientrando a casa, ho visto una busta con il mio nome, proveniente dalla banca di mio papà. Ovviamente mia madre ha aperto anche quella, con il vapore e poi, dopo aver letto, l'ha richiusa. Ma qui tutti pensano che sia così idiota da non accorgermi di niente???? Il bello è che se le dicessi qualcosa... negherebbe, come al solito.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Glass_lsb
Data di creazione: 02/08/2006
 

PREMIO AMICIZIA

a jolie_inlove

grazie

 

PREMIO D ECI E LODE

grazie a iulialocusta
 

PREMIO WEBLOGLIVE

grazie a jolie_inlove
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963