Creato da sweet.lety il 05/04/2009

gli Hobby di Lety

le idee creative di Lety: uncinetto, maglia, cartonaggio, scrap, disegno... e molto altro ancora!

TRASLOCO A GENNAIO

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

SCRIVIMI!

scrivimi

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« uno sfondo per BenjiCalamite floreali »

nuovo forum, nuove sfide

Post n°65 pubblicato il 20 Agosto 2009 da sweet.lety
 

Purtroppo è da qualche tempo che non riesco più ad accedere al forum di scrapbookingdigitale.com e questo mi dispiace moltissimo perchè era un bel forum anche se poco vivo, ma probabilmente era solo perchè nato da poco.

Mi sono allora guardata intorno perchè, inutile negarlo, lo scrap digitale mi piace tantissimo ed ecco che nel blog di Gabbina (che ringrazio per la segnalazione involontaria) trovo un altro forum di scrap digitale: scrappamondodigitale!

E' un bellissimo forum, molto vivace con delle ragazze bravissime che sanno far risaltare le foto in maniera eccezionale... guardando i loro lavori mi rendo sempre più conto che ho ancora tanto da imparare!

Ed allora mi esercito! Ecco i miei LO partecipanti alla sfida kit:

criceti innamorati

 

amore di mamma

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VISITA IL SITO

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fidapa_pistoiacongnikievoneffalco6500mariariotinoemilytorn82biancabondielliminarossi82claudiamianoziomememasinogroupdebora.dicesareZGIMPIANTISRLcontieri1giogio505
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963