Gli amici di Fred - FRED

GLI AMICI SI PREPARANO ALL' EVENTO

NON MANCATE CI SARA' DA DIVERTIRSI PER INFO RIVOLGETEVI AL CLUB!!!!!!E NON DIMENTICATEVI CHE LA FESTA E' FREEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
 

VASCO DELUDE ALCUNI AMICI DI FRED

 Sembra che il Sig. Vasco si sia  ispirato alla sua inter per scrivere il nuovo singolo.Il fatto ha scaturito tensione tra gli amici di fred...Dì la tua per far ritornare la serinità tra i bimbi                                                                                                        Bimbo 
 

BUFALO ABBATTUTO!!!!!!!!!!

PENSAVA DI ESSERE UNA ROCCIA MA SI E' SFRANTUMATA !!!!!CREDEVA DI POTER CAMMINARE SULL' ACQUA MA E' RIMASTO IBERNATO!!!!!!DICEVA DI ESSERE UN POZZO SENZA FONDO MA  HA SOLTANTO LA CAPACITA' DI UNO SPRUZZINO !!!!!!!VOLEVA CONQUISTARE IL MONDO E PER FARLO HA CAMBIATO ANCHE IDENTITA'!!!!!(E COMUNQUE NON CE L'HA FATTA)SI E' IMPEGNATO NELLA SFIDA DEL SABATO SERA MA E' STATO…
 

A.S.D REAL FORINO

BUONNANNO,notte brava in discoteca!!!!!Da quando è al Real Forino difficilmente ha fatto parlare di sé per notti brave o eccessi fuori dal campo, ma ora il bel dentone torna in prima pagina e già si grida alla scandalo. Cos’avrà combinato stavolta Buonnanno?A sentire la stampa Summontese, il calciatore avrebbe approfittato del rompete le righe del suo allenatore…
 

NAPOLI PIANGE SCENDE A -5

Malgrado lo 0-0 nell'anticipo contro la Lazio, il Milan può sorridere per i risultati del 23esimo turno. La squadra di Mazzarri cade 2-0
 

IL NUOVO ALBUM DI VASCO

Il tanto atteso annuncio è arrivato direttamente dal sito ufficiale.Il nuovo cd di Vasco Rossi uscirà il 29 Marzo e conterrà 12 brani inediti del rocker di Zocca.Che ha anche annunciato il titolo di 2 singoli che comporranno l'elenco delle 12 tracce, i titoli sono "Il Manifesto Futurista della nuova Umanità" e "L'Aquilone". Grande attesa…
 

INCONTRI

CERCASI DISPERATAMENTE RAGAZZA BIMBAMINKIA PER IL PRESIDENTE!!!!!!!!CONTATTARE IL CLUB AMICI DI FRED PER INFO
 

Un introduzione al buddismo

LE QUATTRO NOBILI VERITA'Il primo insegnamento impartito dal Budda in seguito alla propria illuminazione fu sulle Quattro Nobili Verità. La prima è che la vita è dolorosa e frustrante. Infatti, se siamo onesti con noi stessi, ci sono delle volte in cui è francamente infelice. Oppure le cose non vanno male, al momento, ma se…
 

BENVENUTI NEL NOSTRO BLOG

Per darvi il benvenuto sul nostro blog vi presentiamo il presidente dei BIMBIMINKIA!!!!!