Rifugio degli elfiUn posto incantato... |
MEADOWS OF HEAVEN (PRATI DI PARADISO)
voglio ringraziare Scayre per aver realizzato questo bellissimo video....
dedicato a tutti coloro che entrano qui in questo blog.....
elfo delle rose
ELFI
Aspetto fisico:Incredibilmente belli appaiono alle altre razze gli abitanti delle foreste, generalmente la carnagione si presenta chiara così come i capelli da cui spuntano le caratteristiche orecchie a punta, non è impossibile però trovare esponenti di questa razza con i capelli neri o castani, dipendenti dai luoghi di provenienza degli elfi stessi, non inusuale infine imbattersi in rappresentanti di questa razza con chiome verdi o azzurre, gli occhi risultano più grandi e solitamente si presentano azzurri,verdi o viola.
La longevità dei silvani è generalmente nota,la maturità viene raggiunta da queste creature intorno ai 120 anni e possono vivere anche fino a 700, grande maturità e saggezza deriva dalla lunghezza della loro vita durate la quale imparano anche a controllare i loro sentimenti, difficile vedere eccessi nelle reazioni di un elfo,siano esse di gioia o di dolore.
Non altissimi,raramente superano il 1.75 di altezza,sono però molto agili e veloci, estremamente aggraziati e portati per ogni tipo di arte.
Sono una razza fiera ed altezzosa, difficilmente donano fiducia, generalmente pacifica ma molto vendicativi e all'occorrenza non esitano a prendere in mano le armi, gli elfi sono ottimi arcieri. Di solito vivono in città albero che si cantano loro stessi, perché la maggior parte delle volte cantare è il loro modo di usare la magia.
Relazioni:Possono sembrare arroganti a una prima vista,in effetti gli elfi non stimano gli umani che considerano gretti ed arretrati e si ritengono superiori ad ogni altra razza, i mezzelfi vengono considerati con un misto di pietà e di disgusto, non potendo esser considerati nè loro pari e neppure esseri umani. Tendono però a relazionarsi in maniera gentile ed educata con ogni creatura mantenendo però un certo freddo distacco.
Religione:Così come gli umani possono venerare diverse divinità anche se è preponderante la fede legata agli dèi che sono posti a controllo degli elementi naturali e in particolare degli alberi e dei boschi. Hanno uno straordinario amore per la natura che amano e proteggono come possono.
AREA PERSONALE
MENU
I MIEI BLOG AMICI
Messaggi di Marzo 2025
Nessun messaggio
Inviato da: I_n_a_n_n_a
il 28/01/2014 alle 13:41
Inviato da: Un_Knwon
il 17/05/2012 alle 19:50
Inviato da: aesop50
il 17/05/2012 alle 13:22
Inviato da: joeblackfg
il 14/05/2012 alle 13:15
Inviato da: hanta_yo
il 02/08/2011 alle 00:21