GLOBULI ROSSI - Globuli Rossi Company

HO FATTO UN SOGNO - I HARD A DREAM

 HO FATTO UN SOGNO - I HARD A DREAM Vai in BLOG Windows Live:BENVENUTO! – CHI SIAMO?HO FATTO UN SOGNOPER SCRIVERE, COMMENTARE E CONVERSAREGLOBULI ROSSI COMPANY - ST. RICHARD PAMPURI UNIVERSITY:http://compagniadeiglobulirossi.org/blog/  I MIEI BLOGPIERLUIGI MICHELI - MEDICO DI DIO PER LA CITTA' DELL'UOMOU.T.A. Onlus - MISSION: UNITI PER TANGUIETA ED AFAGNAN - NotiziarioSAN GIOVANNI DI DIO - ELEMENTI STORICO-BIOGRAFICIMELOGRANO 2000 -…
 

Padre LEONE HABERSTROH un sacredote modello - di Angelo Nocent

Padre LEONE HABERSTROH un sacredote modelloTermina ufficialmente l'anno dedicato ai Sacerdoti ma che non terminino mai le nostre preghiereper implorare a Gesù la Sua grazia per ogni sacerdote e il dono di nuove vocazioni.                                                SilviaPadre LEONE HABERSTROHsacerdote modello    Cara Silvia,                      raccogliendo questo tuo invito la mia mente è andata subito a un sacerdote che ha…
 

POTENZA DELLA PROFEZIA EVANGELICA - Don Enrico Ghezzi

' Don Enrico Ghezzi davanti all'urna di Santa Teresa di Gesù Bambino,  quand'era parroco di Santa Melania.POTENZA DELLA PROFEZIA EVANGELICARoma, Pasqua 2010.Cari Amici,                     Buona Pasqua!  ‘Passano’ anche i miei anni, come le infinite Pasque della storia umana, tutte segnate dal ‘fulgore’ di luce (cfr. Lc.24,49) che riempì Gerusalemme in quel mattino del nuovo ‘eone’ (mondo).Il ‘giardino’ (Gv.19,41)…
 

"PROFETI" DEL XX SECOLO -Presentazione di Luciano Monari

  Don Giancarlo ConteEditrice Berti"Profeti" del XX SecoloVolume di 260 pag. - Finito di stampare nel maggio 2010,presso Grafiche Lama - PiacenzaFonte come da titolazione, rilevato da Ciani Vittorio x l'Ufficio Documentazione Diocesi Piacenza-Bobbio.Luciano Monari vescovo di BresciaPresentazioneHo riletto con piacere questi ventidue ritratti che don Conte ha intitolato: "Profeti del XX secolo." Don Giancarlo scrive…
 

CONTE DON GIANCARLO: felice di fare il prete - Intervista Umberto Fava

Conte don Giancarlo: felice di fare il prete Di Umberto FavaFin da ragazzo ha avuto tre sogni circa il suo domani: fare il prete, l'insegnante o il giornalista. Ha scelto di fare il prete, ma si è accorto che, facendo il prete, poteva essere anche insegnante, e non solo a scuola, e scrivere pure sui giornali.Parliamo…
 

La "bella ragazza" di Medjugorje - Don Giancarlo Conte

 Immagine scattata a Medjugorje dal signor Giuseppe Tomarchio di Mascali (Catania) il giorno 01 agosto 2009 alle ore 15,06 al volto della statua che si trova dentro la chiesa di Medjugorje.LA "BELLA RAGAZZA" di MedjugorjeLa storia delle apparizioni della Madonna di DON GIANCARLO CONTEPer la terza volta sono stato a Medjugorje nei giorni scorsi, con il…
 

IL CRISTIANO VALE QUANTO PREGA (01)

LA PREGHIERAIL CRISTIANO VALE QUANTO PREGA Ripetiamo insieme: “Padre, nel nome di Gesù,donaci l'amore dello Spirito Santo,donaci la gioia dello Spirito Santo,donaci la pace dello Spirito Santo, donaci la pazienza dello Spirito Santo, donaci l'umiltà dello Spirito Santo, donaci la mitezza dello Spirito Santo,donaci la tenerezza dello Spirito Santo, donaci la fedeltà dello Spirito Santo, donaci il…
 

IL CRISTIANO VALE QUANTO PREGA (02) ...SEGUITO

PRECEDENTE: http://blog.libero.it/globulirossi/8974842.htmlLa preghiera è come la grande autostrada verso Dio. C'è la corsia di ingresso e per i mezzi lenti (= preghiera vocale attenta), parti di lì, poi c'è la corsia del grande traffico stradale, la corsia della velocità (= preghiera di ascolto, la preghiera che si fa ascolto di Dio), e poi c'è la…
 

TEMPO DI CREDERE - Don Primo Mazzolari

   TEMPO DI CREDERE  Primo MazzolariCREDERE CON CHI CREDELUNEDÌ DI PASQUA A testimoniare la predilezione di don Primo Mazzolari per i due discepoli di Emmaus, riportiamo, per cortese concessione, una sua "predica" del Lunedì di Pasqua del 1957: una "predica" del parroco di Bozzolo, colta dalla sua viva voce, pronunciata con la fervida improvvisazione del pastore d'anime,…