Blog
Un blog creato da gianmariosacco il 10/11/2008

Spazio Libero

Gianmario Sacco

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« .. »

Post N° 28

Post n°28 pubblicato il 12 Luglio 2013 da gianmariosacco
Foto di gianmariosacco

Nella mia vita ho commesso ogni peccato possibile, eppure non ho mai percepito il peccato... secondo l'idea comune del peccato. Per interesse privato, per convenienza, per opportunità, ho visto il bene nel male che ho fatto... e non troppa giustizia nel concetto della redenzione. L'idea della redenzione mi appensantisce, mi annoia, riflette alla perfezione il mio "non concetto" di mondo e di vita. Ciò che ho tenuto sempre presente è invece la mia coscienza, il fine ultimo della mia stessa esistenza. Ho odiato quando ritenevo giusto odiare, ho amato quando l'idea del bene affiorava negli occhi del prossimo. Per quanto macabro e inspiegabile allo sguardo dei più... ho vissuto sempre secondo coscienza... dunque nel bene.. per come la vedo io.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Pinuccia7BiCurioUs7gianmariosaccoRUTHLESS_WOMANgioiaamorecarolachenisarmandotestipsicologiaforensesybilla_cJenn_aNikephoros1983pasquale.pato7giannicapernamauriziocamagnaFanny_Wilmot
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963