Blog
Un blog creato da gianmariosacco il 10/11/2008

Spazio Libero

Gianmario Sacco

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Contro il suicidio della ragione. »

...

Post n°31 pubblicato il 07 Agosto 2013 da gianmariosacco
Foto di gianmariosacco

Non posso rinnegare la mia angoscia. Essa mi terrorizza, eppure nel medesimo istante del terrore mi connota, mi determina. Per dirla con Albert Camus il mio mondo è l'Assurdo. Non posso abbassare lo sguardo di fronte al dolore di chi amo, è uno sguardo che devo reggere. L'amore mi ha reso fragile, ha reso fragile forse l'intero genere umano, e oggi senza domande né ripensamenti pago il prezzo per l'amore dato e per l'amore preso. Pago il prezzo necessario per stare al mondo, per resistere al richiamo di salvezze presunte, costruite sulla rinuncia al pensiero libero. Pago il prezzo, il mio, come ogni altro uomo dovrà pagare il suo per sopravvivere a sofferenze e stenti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Pinuccia7BiCurioUs7gianmariosaccoRUTHLESS_WOMANgioiaamorecarolachenisarmandotestipsicologiaforensesybilla_cJenn_aNikephoros1983pasquale.pato7giannicapernamauriziocamagnaFanny_Wilmot
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963