« ED E' RECORD....NN ANDATE.... »

PREGIUDIZIIIIIIIIIIIIIIIIII

Post n°74 pubblicato il 22 Marzo 2007 da matrix2982

Oggi sono contento, è una bella giornata c'è il sole e nn faneanche freddissimo, bha di cosa vogliamo parlare quest'oggi...nn so oggi mi sento serio e vorrei fare un discorso intelligente....naaaaaaaaa nn è vero, io nn posso tenere discorsi seri, sono matrix io, nn posso fare il serio nn è nella mia indole...

Di cosa parliamo allora di cazzate varie ed eventuali, ultimamente ho notato da parte un certo apprezzamento nei miei confronti vi ringrazio, prima ero solo il bambino, ora magari avete leggermente cambiato idee su il sottoscritto...leggermente nèèèèmia tant fess...

Oggi mi va di parlare di pregiudizi, io mi domando spesso, ma perchè la gente parte sempre così prevenuta????parlo per esperienza personale, qua dentro sono sempre stato visto come un bambino, certo a volte vengo fuori con delle cagate estreme, e me ne accorgo, ma altre volte penso di scrivere cose sensate, invece no c'è stato un periodo che qualsiasi cosa scrivevo, mi attaccavate...

C'è un altro pregiudizio che mi ha sempre lasciato un po' allibito, mi capita dalla mie parti, io abito a vobarno in vallesabbia come ormai saprete, il mio amato paese e la sua straordinaria popolazione è leggermente odiata dal resto dei valligiani e non...qualsiasi cosa fai dici o pensi la risposta è sempre, 'se vet che te se de boaren'...ma che cazzo vuol dire???

Affermo che anche io a volte sono pieno di pregiudizi, nn sono un santo, anzi tutt'altro, ma mi piacerebbe sapere dalle mie lettrici (gallinelle, tanto per nn farvi dimenticare che gallinelle siete e gallinelle resterete) quali sono i pregiudizi che vi hanno colpito di più...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

matrix2982geompietro.pblinda_86xxxacqua_776pgmmaeleonora.bendazzolilaProvincialottathesoundofruttinocirilo10madonna59blogdemocraticouriel2008LUCABG81Erik721Sara_GOLD
 

Ultimi commenti

porca miseria cm passa il tempo! immagino che siete ormai...
Inviato da: mindy72
il 10/08/2008 alle 20:19
 
E' già passato un anno da questo messaggio !
Inviato da: Lupo_DeLupis
il 02/07/2008 alle 11:25
 
no mindy...
Inviato da: matrix2982
il 27/09/2007 alle 14:31
 
ma qui nn scrivete più?
Inviato da: mindy72
il 27/09/2007 alle 09:07
 
mi fa pena...
Inviato da: matrix2982
il 30/06/2007 alle 10:21
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963