GIOCHI D OMBRA

Diario di viaggio..pensieri e immagini

 

WE ARE READY TO FIGHT !

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

QUESTO ME LO FACCIO A SOLARO !

 

ANDIAMO A SELLARLO..

 

L'IMPERO COLPISCE ANCORA...

 

E ANCORA....

 

TENTATA EVASIONE (GRAZIE FRATELLOOOO) OPPLààà

 

GRANDE!!!!!

 

 

« weeeeee che sorpresa!!!!...manca davvero pochissimo... »

la sardegna è all'orizzonte

Post n°40 pubblicato il 27 Aprile 2008 da gnegno0010

L’altro giorno stavo tornando in cantiere dopo pranzo, dopo il paese di Dar Allouche (vuol direl’agnello in tunisino mi hanno detto), ci sono alcune curve e poi un rettilineo…questo rettilineo è una discesa che ha i campi di grano alla sua destra e alla sua sinistra.

Mentre percorrevo questo rettilineo la radio trasmetteva una canzone di De Gregori : la donna cannone.

E quando stavo a metà della discesa  in mezzo al campo di grano di destra ho visto un falco o una poiana…cmq stava a mezz’aria planando stava fermo usando solo il vento per tenersi su…il cielo azzurro e il sole che splendeva su campi…era una scena stupenda,sullo sfondo il mare e quella stupenda canzone…e  vedendo tutto questo mi è venuto in mente che tra poco torneremo tra le persone che ci vogliono bene e che ho la bimba e la fidanzata più belle del mondo e ho sorriso fino al cantiere!

Manca poco circa 12 giorni (non è che li conto eh! Eheheh) prima di tornare a casa!

Ogni giorno penso a tutte le cose che voglio fare e a tutte le persone che voglio incontrare..mi sento davvero felice anche se a lavoro ci sono dei casini non indifferenti ai quali sto provando di venire a capo…(le vibrazioni sulle macchine rotante sono delle brutte bestie…è come cercare i fantasmi trovarne le cause scatenanti delle vibrazioni!

Comunque dall’Africa tutto bene, biglietti fatti e tra poco inizieremo ad organizzare i bagagli!…ahhh non mi sembra vero che stia per arrivare il giorno del rientro…e del ritiro della mia al fettina adorata che mi aspetta sotto la sua copertina rossa a Cagliari ! Eheheh

Stamattina io e la mia Saretta siamo andati a fare un paio di commissioni insieme a Kelibia…una domenica tranquilla cn un bel sole e un vento fresco.

Poi poco prima di pranzo un gattino grigio ha seguito Sara fino dentro a casa…è il suo nuovo amico anche se ha bisogno di un po’ di cure per un occhio cioppato è troppo carino.

Gli abbiamo dato un po’ di latte e di pasta e sembra che ora stia meglio!

 

Ciao a tutti, un abbraccio, presto ci potremo guardare negli occhi gente, e sarà proprio una bella cosa!

 

P.S.  non avete idea di quanto faccia ridere Sara…quando sentirete come risponde adesso non vi sembrerà vero!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gnegno0010
Data di creazione: 14/09/2006
 

ECCOVI LA MIA STELLA!

 

EQUILIBRIUM NATURALIS

 

ULTIME VISITE AL BLOG

elena.giacoppognegno0010ITALIANOinATTESArimalochristie_malrykalidaslumil_0lubopoSky_EagleDeianira24andrew_quagliamirko132borto75diagono0susan.lett
 

MEN AT WORK!!!

a Bologna con l'architetto :)

caffé e amarino meeting

 

 

ATTRAVERSAMENTO SBALLONI

lo metterei vicino alle abitazioni di alcune mie conoscenze eheheh

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

DANCE

Vincent's Boots with Laces

 

 

 

è TORNATO!!!

 

CHE SETTIMANA!!!

 

SUCCEDE ANCHE AI PROFESSIONISTI...

 

CHIARO?

SE RESTASSERO DEI DUBBI BASTA ENTRARE PER VERIFICARE!

 

 

TRISTE MA BELLA

 

I giorni di pioggia sono gli unici in cui poter camminare piangendo in mezzo alla gente a testa alta...

 

LA BELLEZZA DELLA DONNA è ARTE NELL'ARTE...

 

IL MARE DARà AGLI UOMINI SEMPRE NUOVE SPERANZE


 

C'è CHI SE NE DIMENTICA..

 

MONET



 

 

come si può ignorare...

non amare la bellezza...

è come vivere a metà...

 

 

UN REGALO DI MIA MAMMA!!!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963