Creato da mirkovolte il 14/12/2008

Gazzetta Goalunited

Le peripezie degli zeneisi alle prese col pallone virtuale

 

Stagione 11 giornata 8

Post n°100 pubblicato il 22 Febbraio 2010 da mirkovolte
 

 

San Quirico UTD F.C. ElPresTeam 2 a 2

Le due seconde del campionato mirano a non farsi male, con gli ospiti due volte in vantaggio e due volte rimontati dai padroni di casa, che vanno a segno con Pluss e pareggiano definitivamente con la rete di Carmine Mani, ormai golden boy di questa formazione e vicino ad essere il giocatore con la strenght più alta tra i cavalieri di Mirko... Adesso appaiati al secondo posto, le due compagini si vedono staccare da Gorla, ormai dominatore incontrastato del campionato, ma avvicinare da Lazius e Hurricane, che rientrano in corsa per il secondo posto che vale gli spareggi, peraltro inutile visto che dall'altra parte c'è un 86 e quindi....

Atletico Sanquirico F.C. Shark 2 a 0

Momento decisamente positivo per Luca, che inanella il 3 successo di fila e si lancia di nuovo all'inseguimento della vetta del proprio girone... Partita difficile, con gli ospiti tutti chiusi, ma poi Volpi prima e Sevinctav dopo aprono la retroguardia e portano i tre punti verso i Penguins di Legno... Complimenti davvero a Luca, se sabato arrivasse un altro successo parlare di playoff non sarebbe certo utopistico, vista la sfida tra secondo e terzo che animerà il girone di serie 4 dell'Atletico...

Calcio Lecco Bolzaneto utd 1 a 5

Dominio incontrastato dei pirati di Daniele, che sfruttano l'ammutinamento dei giocatori del Lecco che manda in campo la primavera, e si lancia in testa al campionato, tallonato sempre dai secondi, a pari punti ma con differenza reti negativa... Adesso due partite facili facili per il Bolzaneto, poi supersfida contro lo Zio, unico team che ha fermato i pirati nel girone di andata... All'arrembaggio!! 

PontedecimoPolis Pompy II a 1 2

Calti illude i padroni di casa, poi rimontati dagli ospiti che non a caso sono in testa alla classifica del girone di serie 5 da soli, mentre per Marco arriva il terzo K.O. in 8 partite, con la supersfida fuoricasa di sabato tra il suo undici e gli attuali quarti in classifica, per sapere chi rimane l'antagonista alla coppia in testa al campionato!!

Pulcini Team Ticimo Team 3 a 2

Grande calcio per Giovanna, che tiene testa agli ex quarti in classifica in casa sua, vince e si candida per il secondo anno consecutivo ai playoff, anche grazie a una partita straordinaria di Fronberg, autore di un match davvero da annali... Adesso con un solo punto sulla seconda, la partita di sabato contro gli ultimi non può essere affatto sottovalutata!!

LUIGIRUM solojuventino 5 a 1

Continua la corsa appaiati di LUIGIRUM e BOCA GIULIO, con due successi che tengono la situazione al vertice invariata.... Oggi tripletta di Merino e grande successo, adesso vedremo cosa succederà sabato, se le due contendenti principlai faranno qualche passo fuoricasa, perchè tra le mura amiche sembrano davvero imbattibili!!

sberetx purgato 5 a 2

Stagione così, con la partita in casa dei primi ridotta a pura formalità, con un 5 a 2 pesante che nasconde l'amarezza di mister Seba di non essere riuscito ad essere competitivo nel lungo periodo... Adesso per l'anno prossimo bisogna fare come la ferrari, abbandonare i pensieri sulla stagione in corso e concentrarsi solo sulla prossima ^^

U Zena REAL MISTRAL 3 a 1

Sfida salvezza portata a casa e brutti pensieri scacciati per Gabriele, partito per vincere il campionato e ritrovatosi in lotta per non retrocedere... Damiani e Potenza regolano gli ospiti, rimasti pure in dieci, e lanciano Gabriele fuori dalla zona rossa, sperando che questo sia solo un campionato di transizione!!

i fangusi CSKA MOREGO 0 a 3

nicola approfitta del passo falso dei concorrenti e si prende la seconda posizione, vincendo fuoricasa per 3 a 0 sopratutto grazie alla prestazione di Pellaton, autore di una doppietta che lancia gli irlandesi di Morego!!!

 
 
 

stagione 11 giornata 6 e 7

Post n°99 pubblicato il 13 Febbraio 2010 da mirkovolte
 

 

San Quirico UTD ---> 4 punti in due giornate, 14 punti e seconda posizione in classifica

Quattro punti in due giornate, con il pareggio esterno in casa di Lazius che è giunto insperato negli ultimi minuti della partita grazie alla rete negli ultimi minuti di Basar, mentre oggi in casa stende l'Elektra Roma con una doppietta di Carmine Mani, sempre più giocatore simbolo di questo San Quirico UTD... Secondo posto in classifica raggiunto per gli uomini di Mirko, che sabato ospiteranno gli avversari più ostici per i playoff, quell' F.C. ElPresTeam che sta volando, a pari punti con i cavalieri lupi di Mirko!! 

Atletico Sanquirico ---> 6 punti in due partite, 10 punti e quinta posizione in classifica

Finalmente Luca trova due successi che rilanciano il suo campionato!! mercoledi vince 5 a 3 in casa di Forza e Costanza, con una prestazione super in una sfida che era come un duello rusticano per la salvezza, mentre oggi viola il campo del Palermo Hszeee con un 3 a 1 finale figlio della grandissima prestazione dell'ala sinistra De Costanzi, che con una doppietta stende i padroni di casa... Adesso la classifica è molto più tranquilla, certo sabato prossimo tre punti aiuterebbero, cambiando i progetti da una salvezza a qualcosa di molto più prezioso...

Bolzaneto utd ---> 6 punti in due partite, 18 punti e primo posto in classifica

Due successi fondamentali, mercoledi contro una squadra inguiata nella lotta retrocessione, coi pirati bolzanetini che trovano un poker di 4 reti a 2 che stende gli ospiti, mentre oggi l'undici di Daniele è corsaro fuoricasa contro Vecchia, infliggendo un 3 a 1 ai padroni di casa figlio della prestazione super di Palladino, che orfano di Finocchio, inanella partite di livello e si conferma giocatore talento indiscusso del Bolzaneto United.... Sabato sfida promozione contro Calcio Lecco, l'anno scorso boia della compagine di Dany... Quest'anno riusciremo a rendere la cortesia? 

PontedecimoPolis ---> 3 punti in due partite, 15 punti e secondo posto in classifica

Dopo la battuta d'arresto di mercoledi si poteva prevedere un piccolo periodo di crisi nei granata di Marco, ma invece l'undici Pontedecimino rifila oggi un 2 a 1 ai Mastini granata, riportandosi al secondo posto in classifica generale del girone e ritrovando la vena realizzativa della coppia gol Calti Acqua, oggi entrambi a segno!! 

Pulcini Team --->6 punti in due partite, 13 punti e terzo posto in classifica 

Ottima serie positiva per i Pulcini di Giovanna, che con un doppio due a uno si ricollocano in altissimo in classifica, arrivando a quattro punti solamente dalla coppia in testa al campionato... Adesso sabato la partita è importante, ospitando i quarti in classifica e con altri tre punti in tasca il girone di ritorno potrebbe essere affrontato con ben altri propositi :)

LUIGIRUM ---> 3 punti in due partite, 18 punti e secondo posto in classifica

Mercoledi ottimo per Fabrizio, con una bella vittoria, ma oggi arriva la prima sconfitta in campionato col relativo sorpasso di boca Giulio sulla compagine del LUIGIRUM, che perde fuoricasa per 2 a 1... Adesso i punti di vantaggio sul terzo sono 6, i playoff sembrano abbastanza sicuri ma spiace per aver perso il primato, che sembrava solo un dettaglio per i biancorossi guidati da Fabrizio!

purgato ---> 4 punti in due partite, 11 punti e quinto posto in classifica

Mercoledi tre punti importanti per il purgato, mentre oggi in casa dei penultimi arriva solo un pareggio e purtroppo questi punti si pagano, con la testa della classifica che si allontana e lascia all'orizzonte un campionato di transizione per i rossoverdi, sperando che il buon Seba trovi qualche giovane da mettere nell'undici titolare, in modo da ritrovarsi l'anno prossimo un baby campioncino fatto in casa!! 

U Zena ---> 3 punti in due partite, 9 punti e sesto posto in classifica 

Mercoledi sconfitta per Gabriele, rimediata in parte col successo odierno per 2 a 1, che riscatta un pò una classifica deficitaria che lo vede lottare per non retrocedere... Il consiglio per Gabriele è di inserire qualche giovane proveniente dalla giovanile, si ritroverà qualche campioncino nell'undici titolare!

CSKA MOREGO ---> 1 punto in due partite, 14 punti e terzo posto in classifica 

Purtroppo arrivano gli scontri diretti e i risultati non sono proprio stupendi, con la sconfitta contro i primi e un pareggio casalingo contro i secondi, ma con soli due punti dalla zona playoff il campionato dei verdearancio è più che positivo!! Tre punti sabato adesso e la classifica potrebbe cambiare!

 
 
 

stagione 11 giornata 5

Post n°98 pubblicato il 06 Febbraio 2010 da mirkovolte
 

 

San Quirico UTD RedBull 2 a 1

Successo fondamentale per Mirko, che aggancia il treno playoff portandosi a 10 punti dopo 5 partite, inanellando una serie positiva molto buona che fa sperare per il proseguio del campionato... Quest'anno l'obiettivo societario è di far debuttare qualche campione di domani, raggranellando dei soldini e puntando tutto sulla prossima stagione... Però il secondo posto in coabitazione con ElPresteam non si disdegna di certo! Oggi eroe di giornata Michalak, che segna la prima rete e propizia la seconda, con un assist per Mani che fa segnare a Moner il 2 a 1 finale... Come On! 

Atletico Sanquico RedMagic 2 a 2

Partita sfortunata per Luca, che conduceva 2 a 1 e poi quasi allo scadere viene raggiunta con una punizione superlativa degli ospiti, che raggranellano il primo punto in classifica... Gli orange di Luca sono comuqneu in crescita, con 10 reti fatte e 10 subite in tre partite, dato che fa pensare ad una squadra costruttiva con amnesie dietro... Adesso ci vuole una prestazione maiuscola mercoledi, quando si andrà in casa della pretendente alla salvezza, stesso obiettivo di Luca!

A.S. Littoria Calcio Bolzaneto utd 0 a 2

Successo molto importante per Daniele, che si trova in testa alla classifica dopo il successo per 2 reti a zero contro i vecchi leaders del girone... Ottimo Inal, autore della prima rete, che mette lo zampino pure in quella di Campisano, giovane promessa del calcio italiano che lancia Dany e i suoi gialli verso i playoff di questa serie 4... Ottima prestazione del nuovo centrocampista centrale, che sostituisce finocchio e che probabilmente si è conquistato un posto da titolare in questo 11 di alto livello...

Alto Ceccato PontedecimoPolis 1 a 3

Altro successo importantissimo per la salvezza questo 3 a 1 fuoricasa, coi granata che assaporano l'aria da zona Champions!! Scatenato Pierguidi, giovane e futuro campione che segna una doppietta che spiana la strada ai pinguini di Marco, che trovano con Akcicek il gol che chiude il match... Ora la classifica è da vertigini, guardiamo su e continuiamo a salire!

Pulcini team Fumanecalcio 2 a 0

Lotta salvezza che vede il Pulcini team cercare di tirarsene fuori, con questo successo che mischia tutte le carte e lascia nell'incertezza questo bellissimo girone di serie 5... Giovanna trova una prestazione maiuscola dei suoi, con i Pulcini sempre all'attacco e una prestazione che legittima il successo... Ora mercoledi... RIPETERSI!!

LUIGIRUM FUNAMBOLA 2 a 0

Capolista ancora a punteggio pieno, coi gol di Lugaresi e Carra e Fabrizio che guida la serie, dall'alto dei suoi 15 punti 15 che lo vedono davvero al settimo cielo... Mercoledi esame di maturità in casa di P-Steel, fabrizio dovrà dimostrare ancora una volta di puntare dritto come uno schiacciasassi ai playoff, quest'anno le possibilità di promozione sono davvero altissime!!

A.S. Rogliano purgato 2 a 1

Scontro playoff portato a casa dai padroni di casa, con un 2 a 1 maturato nei primi minuti della partita, con la rete della bandiera ospite a pochi istanti dal fischio finale... Rossoverdi battuti, ma non ancora fuori dalla lotta promozione, che potrebbe tornare possibile con due successi filati di mercoledi prossimo e sabato, sperando in una fortuna maggiore, visto che oggi su 12 azioni da gol ne è entrata 1 mentre ai padroni di casa 2 gol su 8 azioni :( :(

U Zena Red Devils 0 a 1

Sconfitta preoccupante in ottica salvezza, coi grifoni che tra le mura amiche non riescono a contenere gli ospiti, che portano a casa 3 punti pesanti... Mercoledi ci attendiamo un riscatto, forza Gabry!

Atletico Mineiro CSKA MOREGO 0 a 2

Continua il momento positivo degli ospiti, che passano 2 a 0 su un campo ostico come quello dell'Atletico... Primo tempo scialbo, ma secondo che gode di gran ritmo ed ospiti scatenati in segno due volte, conquistando una vittoria che vale il secondo posto in classifica!!!!!!!!!!

 
 
 

stagione 11 giornata 4

Post n°97 pubblicato il 31 Gennaio 2010 da mirkovolte
 

 

Fiamma F.C. San Quirico UTD 2 a 3

Bel successo esterno per la squadra di Mirko, che parte fortissimo e dopo un quarto d'ora conduce 2 a 0 con le reti delle due ali di centrocampo, poi Mani chiude la partita, o almeno cosi si pensava perchè i padroni di casa hanno una reazione d'orgoglio che li porta al 92esimo a segnare il 3 a 2, se ci fosse stato qualche minuto di più sarebbe stata davvero bagarre... Meglio cosi, tre punti d'oro per Mirko che quest'anno non ha ancora chiari i suoi obiettivi, ne sapremmo qualcosa di piu sabato, quando ospiterà il Redbull team... In caso di vittoria l'obiettivo sarebbero i primi quattro posti, se invece ci fosse una battuta d'arresto si dovrebbe valutare l'ipotesi serie 4...

Sthealth Atletico Sanquirico 2 a 2

Buon pareggio per Luca, in casa di una delle avversarie per i playoff, con un 2 a 2 che premia il cuore degli arancioblu, due volte sotto e due volte capaci di pervenire al pareggio... Ritorna al gol Marcò, dopo un lungo periodo di stop e la cura del nuovo allenatore funziona, con 5 reti fatte nelle ultime due partite il gioco è tornato allo stadio sanquirichese... Da registrare la difesa, che si è fatta infilare 5 volte in due partite, non si può sempre vincere 3 a 2 4 a 3 o risultati così roboanti!

Bolzaneto Utd F.C. Jara team 4 a 1

Tutto nel primo tempo per i pirati bolzanetini, che dopo 15 minuti sono già tre a zero, con le reti di Inal Palladino e Hazinedar, che poi propizia ancora un gol, segnato da Inal, che fissa il risultato sul 4 a 1 finale... Secondo tempo con un pò di azioni ospiti, ma gli ultimi in classifica sono poca roba per i gialloneri di Daniele... Adesso coppa italia mercoledi e sabato scontro promozione... Volgiamo tre punti!!

PontedecimoPolis a.c. titans 2 a 1

Continua l'inizio di campionato sorprendente di Marco, che vince anche oggi per 2 a 1 e si piazza al terzo posto in classifica, con punti in cascina nel caso servissero poi nel finale di stagione, quando la lotta per la retrocessione e per i playoff entra ancora di più nel vivo... Sotto di una rete, Calti e Rizzi capovolgono la partita e consegnano ai granata un successo fondamentale!!

Liberty Bari Pulcini Team 2 a 1

Nonostante sia passata in vantaggio, Giovanna deve arrendersi alla capolista della serie, perdendo 2 a 1 con un gol nei minuti finali... Peccato, la partita era ottima e il risultato sembrava straordinario, ma si ha la consapevolezza di essersela giocata contro i piu forti della serie!!

UTC Tito LUIGIRUM 0 a 6

Ancora un successo rotondissimo per Fabrizio, che col 6 a 0 di oggi si candida ancora di più a leader indiscusso del girone, confermando le doti di giovani come trussardi (oggi autore di una doppietta) Carra (a segno anche lui) e Marcelinho, che apre le marcature... Sabato sfida importante, si ripeteranno i dragoni di Fabrizio?

purgato ASD Zwaaah 5 a 1

Rudolf e Sabelli da soli mettono in ginocchio gli ultimi in classifica, con un 5 a 1 che entusiasma Seba e tutti i sostenitori del Purgato... Grandissima vittoria e quarto posto in classifica agganciato, a pochissimi punti dalla testa del girone, i rossoverdi si candidano per un'altra annata importante!!

Grifone 1893 U Zena 2 a 5

Sfida tra bibini dove la spunta il nostro, che rifila un pesante 5 a 2 al genoano che giocava in casa... Mattatore del match kocac, che segna una tripletta e mostra i muscoli... Per lui odore di nazionale, per Gabriele risultato fondamentale per la corsa playoff... Vedremo cosa succederà!!

CSKA MOREGO strummer 3 a 0

Moregooooo! 3 a 0 in casa, prestazione sopra le righe e risultato davvero importante, che lancia gli irlandesi di Nicola, anche grazie a Pellaton, in vetta alla serie!!!Ora sabato partita dura, vedremo che succederà!! STAY TUNED!!

 
 
 

stagione 11 giornata 3

Post n°96 pubblicato il 24 Gennaio 2010 da mirkovolte
 

 

San Quirico UTD - HURRICANE AC 1 a 1

Buon pareggio interno per i cavalieri di Mirko, che prima vanno sotto di un gol per incornata su calcio d'angolo degli ospiti, poi con Mani sfruttano al massimo un calcio di punizione con una botta sotto la traversa quando mancava un quarto d'ora alla fine del match... Un buon punto, adesso mercoledi coppa italia contro giovanna e poi trasferta in casa degli ultimi in classifica, ma pur sempre molto tosti, fiamma FC! 

Atletico Sanquirico MArsica F.C. 3 a 3

Pareggio spumeggiante e bicchiere tutto sommato mezzo pieno per Luca, che dopo un quarto d'ora era sotto di 2 a 0, con gol su punizione prima e su un lancio lungo casuale il secondo... Poi macinando gioco Luca riesce ad uscirne abbastanza bene, con Marcò che accorcia e Gois sugli sviluppi di un corner a pareggiare.... Tornati sotto subito dopo il calcio d'inizio del secondo tempo, al 74esimo Sevinctav fissa il pareggio con una splendida rete e smuove la classifica di un atletico che ha si incontrato i più titolati, ma deve iniziare a raccogliere punti per non finire invischiato in zone brutte!!

Zio Luciano Bolzaneto utd 1 a 0

Primo passo falso in campionato per i pirati bolzanetini, che si fermano in casa di un valido Zio Luciano giocando comunque bene e pagando i pochi centimetri di Finocchio, che alla mezz'ora perde il duello aereo che permette ai padroni di casa con un'inzuccata da corner di passare in vantaggio e poi amministrare... Almeno il Bolza gioca alla pari, creando 7 azioni da gol e tenendo pressochè in pareggio il possesso palla... Mercoledi sotto con la coppa su! :)

AC Canpare PontedecimoPolis 0 a 1

AKCICEKK.... BU BUM BUM BUUUMMM!! Al 31esimo i tifosi granata a seguito della squadra fanno esplodere lo stadio alla rete del bomber, che lancia il PontedecimoPolis al quarto posto in classifica ed aumenta il bottino punti, utilissimo quando si andranno a fare i conti per vedere chi si salva e chi no... Forza Ponte!!

Pulcini Team Brgfootballteam 2 a 2

Buon pareggio in casa Pulcini, che però dal 2 a 0 per loro si fanno rimontare fino al 2 a 2 finale... Adesso la classifica li vede al sesto posto, con un punto solo sui primi retrocessi ma con la zona play a 3 punticini dalla loro casella... Adesso sabato campionato, ma prima Coppa Italia contro Mirko, incredibile sorteggio questa volta!! 

LUIGIRUM 5 Airaschese A.S.D. 5 a 3

Grandissimo successo casalingo per il LUIGIRUM di Fabrizio, che fa 5 pere all'avversario per i playoff e si candida come squadra favorita per lo scudetto quest'anno!! carra e gli altri sfoderano una prestazione maiuscola e posizionano il team di Fabrizio la davanti a tutti, unica squadra del girone a puntegigo pieno!! Come On Fabry!!!

Anzi F.C. PURGATO 0 a 0

Ottimo pareggio, in casa di una diretta contendente al posto playoff e con una prestazione maiuscola dei propri giocatori, che tengono testa a una dell squadre più forti del girone... Migliore in campo Edmundo, con la stellina con valore 10, dopo la doppietta di settimana scorsa si conferma leader di questi rossoverdi!!

U Zena FC Meusa 1 a 4

Caspita che male per i padroni di casa, che si vedono relegati ad un campionato difficilmente di vertice, dopo la sonora sconfitta ed una classifica che volge al peggio, senza grosse possibilità di appello... Ci vorrebbero tre punti sabato, quindi forza Gabry rimboccati le maniche che ci vogliono punticini!!

los locos de palermo CSKA MOREGO 0 a 3

Gran bel successo esterno per gli irlandesi di Morego, che con il rotondo successo esterno si piazzano secondi in classifica e sono in piena lotta playoff... Adesso Nico deve fare qualche colpetto di mercato, per permettere al suo undici di acquistare la necessaria competitività per andare agli spareggi!!

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963