GOCCIA DI LUNA - La vita: una sfida continua...
« Precedenti Successivi »
 

LACCI DEL PASSATO...

Liberarsi dai lacci del passatonon é rinnegare quel che é stato...ogni stretta di mano, ogni abbraccio, ogni carezza,ogni schiaffo, ogni tristezza, ogni abbandono,ogni sorriso, e ogni lacrima,ogni gesto, immagine, suono,donati o ricevuti, sognati o vissuti,fanno parte di noihanno costruito ciò che siamo adesso...Saremmo altro senza quella fatica o quel dolore,saremmo altro senza quella gioia, saremmo altro…
 

STORIA DI VITA

L'ho trovata su un sito, m'è piaciuta moltissimo...Due bambini si erano appena incamminati nel sentiero, quando sentirono in lontananza il rumore di un carro. Appena lo videro spuntare dalla svolta della strada, ai loro occhi si presentò una scena davvero strana... sul carro, tirato da un bue, c'erano tre uomini... Quello davanti, armato di cannocchiale,…
 

I BAMBINI NON SI TOCCANO!

DAL SITO www.troviamoibambini.it MI GIUNGE L'EMAIL CON IL COLLEGAMENTO AL SERVIZIO CHE HO INCOLLATO SOTTO PER INTERO.RITENGO OPPORTUNO SOTTOPORLO ALL'ATTENZIONE DI CHI VERRA' A LEGGERE, FORSE POTREBBE BASTARE UN PICCOLO GESTO QUALE SCRIVERE UN'EMAIL PER STIMOLARE GLI ORGANI COMPETENTI AD EFFETTUARE DEI CONTROLLI: I BAMBINI NON SI TOCCANO!In questi giorni è stato approvato il Decreto…
 

SCELTE...

La nostra vita, frutto di miliardi di scelte, consapevoli o meno, libere o meno...In ogni istante ci troviamo dinanzi a un bivio e ogni scelta diventa la nuova strada, quella che abbiamo scelto di percorrere, quella a cui abbiamo deciso di andare incontro, ma quante delle nostre scelte sono ponderate, consapevoli ed emergono allo stato…
 

SOLE...

Coccole di soledalle braccia tiepide...sorrisi di raggi accoglientibagliori improvvisi,inattesi,che spazzano via le tenebre...PS: Un raggio di sole a chi mi leggerà!
 

Il fiore dell'ibisco...

S'è aperto stamane in tutto il suo splendore, nel centro gli stami vellutati rossi e d'oro s'ergono a mò di sentinella... che straordinaria pennellata di colore in una giornata monocolore per le nuvole che hanno deciso di far da scudo al sole! Lo osservo, é un piccola cosa ma capace di stagliarsi e farsi notare…
 

IN CADUTA LIBERA...

... senza rete di protezione...
 

A UN AMICO...

Mi piace quando mi accarezzile tue sono carezze dell'animaarrivano in profonditàmi scaldano...Adoro quando mi guardisei un vento tiepidotogli il gelo...Mi sciolgo quando sorridiil tuo sorriso accende una fiammellatremula e fiocaa tratti fa per spegnersipoi si rinnova...E' bello averti vicino...non lasciare la mia manocamminiamo insiemeper un po'...
 

E piove...

E' pioggia nell'animagocce incessantiinfinito ticchettìosi confonde con intrinseci pensierilento stillicidioche tramortisce ubriaca e confonde...verrà il sole...
 

CHI CI CAPISCE QUALCOSA?

Bisogna cliccare sull'immagine per vederla più grande...
 

« Precedenti Successivi »