Creato da Stra2005 il 24/10/2005
Metti una penna in mano al tuo cuore

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

Leti66Stra2005kiku0cinzia63Sibilantebagninosalinarojola2010fataneradglmanu.rossanasupercevifdlumunamamma1katiaguerraanna.rug
 

Ultimi commenti

sei fermo da quattro anni.... non ti vuoi risvegliare????...
Inviato da: cinzia63
il 29/08/2014 alle 15:05
 
Ma ancora esisti??? MAH!!!
Inviato da: Leti66
il 08/07/2009 alle 12:49
 
baci
Inviato da: smcri
il 19/05/2009 alle 16:30
 
tarpon, infundibulum, cheap levitra site gyromancy,...
Inviato da: volandfarm
il 25/03/2009 alle 08:12
 
wainscot, pinworm, cheap levitra online semiography,...
Inviato da: volandfarm
il 25/03/2009 alle 07:50
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Un lunedì particolare...Problema col pc »

Un giorno, dal sapore intenso...

Post n°5 pubblicato il 04 Novembre 2005 da Stra2005

Ho trascorso, ieri, una giornata particolare... Per varie coincidenze mi sono ritrovato, dopo pranzo, in una stranissima situazione che non mi accadeva da tempo, da tanto tempo... Libero da impegni, di lavoro, o altro genere, e per alcune coincidenze d'orario, mi son ritrovato solissimo... Sensazione più che irreale per me che sono abituato ad aver sempre qualcosa da fare, tra un respiro e l'altro... E così ho deciso di prendere la mia amata bicicletta ed ho iniziato a pedalare, senza una meta precisa, svoltando a destra prima ed a sinistra poi. Non ho mai controllato l'ora, non volevo che agenti esterni rompessero quei momenti... Sono quelli in cui mi soffermo a pensare, a ricordare, a progettare, a pensare... Alla gente ed alle persone che fanno parte della mia vita, a quelle che mi vogliono bene ma anche a quelle che mi contrastano, ma che danno più vigore alle giornate, a quelle che un tempo non lontano mi erano amiche ed ora non più, a capire gli errori commessi, a chiedermi mille perchè. La mia pedalata, nel frattempo, mi conduce ai bordi di un fiume che taglia in due la mia terra, tra Liguria e Toscana, sfocia in mare proprio al confine tra le due Regioni, allora penso: l'acqua di questo fiume potrebbe rappresentare la nostra vita, le nostre quotidiane cose...Le sponde, per forza di cose opposte invece, l'origine di quelle positive e di quelle negative. Poi l'acqua che arriva in fondo, giù a tuffarsi nel mare, penso possa rappresentare tutta l'evoluzione che i nostri sentimenti, pensieri, problemi e tutto ciò che gravita l'esistenza, possono subire nel corso della vita, nello scorrere nell'alveo del fiume, ma quando giungono nell'immenso si mescolano ad altri, si mutano, si mitigano e si dissolvono nel grande mantello verde azzurro... Puoi guardare fino a perdere l'occhio all'orizzonte ma restano visivi i flutti, le onde che ci fanno scorgere che loro ci sono ancora... Sono le cose che non dimenticheremo mai... Nel bene e nel male. Quelle cose che hanno segnato il nostro modo di vivere.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963