Goccia blu - Recensioni, segnalazioni, anteprima e interviste, su richiesta e non :)
« Precedenti Successivi »
 

Una bella recensione per "Il Sigillo di Aniox - Il Destinato"!

M.P. Black, scrittrice di fama ormai consolidata, ha letto il secondo volume della  mia trilogia e ha lasciato un suo commento molto positivo, che vi ripropongo, sperando che vi faccia fare un pensierino sulla mia trilogia!" Ho letto con molto interesse e attenzione il sequel de “Il sigillo di Aniox”, una saga promettente e appassionante,…
 

Recensione: I Guardiani delle Anime - Il Veleno delle Streghe di M.P.Black

Ebbene sì, M.P.Black non si smentisce mai e si dimostra ancora una volta instancabile, regalandoci un altro dei suoi avvincenti romanzi. Questa volta si tratta del seguito dei "I Guardiani delle Anime", serie inaugurata con "I Guardiani delle Anime - La maledizione della Regina" ( trovate la recensione qui ) nell'ormai "lontano" 2011.  TITOLO:  I…
 

Buone feste!

 
 

Trasferimento

Salve a tutti! Come avrete notato è da un po' che non scrivo niente su questo blog, e la ragione è semplice: Libero ormai cominciava a lasciar desiderare quanto alle sue funzionalità. Ecco perchè ho aperto un nuovo blog su una nuova piattaforma. Se volete continuare a seguirmi, lo potete fare attraverso il blog "Libri…
 

Recensione: Lithium di Marika Cavaletto e Chiara Bianca D'Oria

Eccomi qui, reduce dalla prima vera settimana di scuola, a parlare di un nuovo romanzo d'esordio. Questa volta si tratta di un libro scritto a quattro mani - tra l'altro, credo che sia anche il primo libro di questo tipo che leggo - da due giovani autrici, Marika Cavaletto e Chiara Bianca D'Oria, che ringrazio…
 

Recensione: Shades of Life di Glinda Izabel

Buona domenica a tutti! Quest'oggi vorrei proporvi la recensione di un romanzo che, nonostante sia uscito relativamente da poco, ha già fatto parlare molto di sè. Sono sicura che, se siete lettori di professione, avete già visto da qualche parte la copertina di Shades of Life, di Glinda Izabel, vincitore del concorso I-Fantasy Fazi. Una…
 

Recensione: Lezioni di seduzione di Emma Wildes

Ecco qua, appena ritornata da una quasi rilassante vacanza nella capitale austriaca vi propongo la recensione di "Lezioni di seduzione" di Emma Wildes, la stessa autrice di cui poco tempo fa ho commentato "Proposta Indecente". Augurandovi un buon inizio di settimana, colgo anche l'occasione per augurarvi una buona lettura!TITOLO: Lezioni di seduzioneTITOLO ORIGINALE: Lessons from…
 

Recensione: " La dama delle nebbie" di Julie Garwood

Salve a tutti, ecco qui la mia ultima recensione prima di ritirarmi per una settimana nella pace di una città storica come Vienna, buona lettura ;)  TITOLO: La dama delle nebbieTITOLO ORIGINALE: The BrideAUTORE:  Julie GarwoodCASA EDITRICE: MondadoriCOLLANA:  I Romanzi d'OroANNO DI PUBBLICAZIONE:  2013PREZZO KINDLE: euro 2,99TRAMA"Per ordine del re il fiero Alec Kincaid, signore di…
 

Recensione: Proposta indecente di Emma Wildes

Sono approdata a questo libro davvero per caso, andando a tentoni nell'elenco di ebook proposti dal negozio Kindle di Amazon. Il titolo non è così originale da non essere mai stato sentito prima d'ora, ma la trama mi ha intrigata, forse a causa di una preoccupante tendenza ai romance che mi sono accorta di aver…
 

Recensione: Oltre l'oscurità di Alessandra Paoloni

Comincio il mese di agosto con una nuova recensione, questa volta il libro prescelto è Oltre l'oscurità di Alessandra Paoloni, una storia di vampiri che si colloca nella tradizione degli esseri dannati e assetati di sangue, anziché, per una volta, dei vampiri sbrilluccicosi e vegetariani. TITOLO: Oltre l'oscuritàAUTORE: Alessandra PaoloniCASA EDITRICE: Libro Aperto EdizioniANNO DI PUBBLICAZIONE:…
 

« Precedenti Successivi »