Creato da lolly781 il 29/08/2008

goldengirl

di tutto un pò

 

 

« SI RICOMINCIABENTORNATO »

BUON MERCOLEDI'

Post n°128 pubblicato il 02 Settembre 2009 da lolly781

ecco per cominciare bene la giornata e tirarci su vi offro questo deliziono caffè ipercalorico ma almeno fa bene allo spirito...

dai che è mercoledì non vedo l'ora che la settimana finisca sono stanca sono successe troppe cose nelle ultime settimane e ho bisogno di riposare e di mettere un pò di ordine in casa altrimenti mia mamma mi butta fuori.... anche se sono appena tornata.

mi da l'impressione di non essere a casa mia daltronde io un'altra casa prima l'avevo ed era tutto diverso adesso invece che sono tornata dai miei mi sembra di essere li per caso non riconosco più nulla daltronde dopo 6 anni via da casa le cose sono cambiate. ahh come vorrei avere lòa possibilità di andare a vivere da sola come o desidero ... va beh prima o poi succederà che me ne andrò. al momento me ne sto con i miei e me li godo sinceramente.

a parte la malinconia che mi accompagna ultimamente per il resto le cose vanno bene o forse sono io che le vedo in modo diverso sono più positiva.

speriamo che la ruota giri a mio favore adesso.

buon mercoledì a tutti vado lavoro e poi fuggo .....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

IL PENSIERO DEL GIORNO...

pensieri e solo pensieri

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tambo66giovanni.tofani1958manu_26672novella.torregianietna48polimar770melina_mamoreno928ilritornofabiodony89gighen76dglLord.Gordianstemin1959lykhanostopobimbo.66enodas
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963