Creato da lolly781 il 29/08/2008

goldengirl

di tutto un pò

 

 

« ora si che sto meglioFinalmente ..... libera ... »

SMS maledetti SMS...

Post n°131 pubblicato il 10 Settembre 2009 da lolly781

oggi mi sento un pò come questo drago malinconica... e forse anche pronta all'attacco

tutta colpa del mio ex che mi manda gli sms con scritto che non dorme da quando io me ne sono andata che gli manco che manco anche al gatto....

e tutto quesdto di certo non giova alla mia già precaria salute mentale.

tutto questo senso di colpa scaricato addosso come se fossi un cassonetto non mi piace affatto. devo andare una sera di queste a prendere il resto delle mie cose ma non credo che ci andrò da sola come avevo pensato visto la piega che sta prendendo la faccenda. ho aspettato fino adesso per essere stabile spicologicamente e sul più bello che le cose cominciano a ingranare patam ecco che arriva l'sms che ho sperato non arrivasse mai.

meno male che ho degli amici che mi sostengono e che mi vengono in aiuto in questi momenti , senza di loro non so come sarei messa .

infatti il mio caro amico nonché collega si è offerto di accompagnarmi quando dovrò andare a prendere le mie carabattole.

va beh oggi almeno è giovedì e domani è venerdì e si va fuori a festeggiare !!!!

devo pensare positivo.

accetto consigli utili da tutti non abbiate paura di scrivere dei commenti anche se sono stata fuori dal giro per un pò accetto sia consigli buoni che anche critiche in fondo dalle critiche a volte si trovano le cose migliori.

buon giovedì a tutti bacioni a tutti quelli che passerano da qui

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

IL PENSIERO DEL GIORNO...

pensieri e solo pensieri

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tambo66giovanni.tofani1958manu_26672novella.torregianietna48polimar770melina_mamoreno928ilritornofabiodony89gighen76dglLord.Gordianstemin1959lykhanostopobimbo.66enodas
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963