Creato da sweetng il 30/05/2007

FEEL THE REAL SOUND

SI PARLA DI TUTTO SPECIE DI MUSICA

 

 

« DA NON CREDERE!!!ECCOMI QUI!!!!!!!!! »

PARTENZA ALLE PORTE

Post n°24 pubblicato il 02 Agosto 2007 da sweetng
Foto di sweetng

Finalmente si parte!!Precisamente domenica mattina,prestissimo...destinazione Polonia (Wroclaw e dintorni),da parenti paterni ecc ecc

Era molto che non ci andavo,anche se avrei avuto bisogno di mare visto lo stress accumulato. Sarà per l'anno prossimo,anzi,sicuramente,dato che l'ho già promesso a qualcuno.

E così colgo l'occasione per dirvi ancora qualcosina in + di me...sono italo-polacco-sudafricana. Padre polacco,madre italiana nata e cresciuta in Sudafrica,io,nata in Sudafrica (Witbank).Insomma,un vero mix,un cocktail frizzante no?? mi sento originale!un contrasto tra calore e freschezza...

Beh,comunque,non mi sentirete per 2 settimane (so ke vi mancherò...scherzo dai!!).

Fino a sabato sono ancora qui a rispondervi,poi se mancherò dalle "scene di libero",nn sarà perchè sono svanita nel nulla,vado solo a rilassarmi.

Intanto inserisco  qualche immagine di Wroclaw,così vi fate un idea di dove sparisco e vi auguro Buone Vacanze se anche voi state per partire...

Un mega bacio

Angelica.

nel frattempo sono qui: http://www.angelicaplatnerz.com/

BELLEZZE POLACCHE:

ho pescato questo video e sono ancora + fiera delle mie origini

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

INVECE SA CANTARE!

 
 

 
                   KE GNOCCO.
 

IL MIO SOGNO + SEMPLICE

IO SOGNO IN GRANDE:

E NN ME NE FREGA DAVVERO

NIENTE DI KI MI RIDE

IN FACCIA DANDOMI

DELL'ILLUSA:IO SOGNO

IN GRANDE,ALTRIMENTI

INUTILE SOGNARE.

L'UNICO MIO SOGNO

FACILMENTE REALIZZABILE

MA NN ANCORA REALIZZATO??

TROVARE UN AMICO GAY

COL QUALE ANDARE

A FAR SHOPPING E CONFIDARMI.

ALMENO NN SAREBBE GELOSO

DI ME COME UNA DONNA.

 

DEDICATA AGLI UOMINI

se ne capite il significato

la canzone è per gli uomini

 

IDOLO

    CIARA: GOODIES

 

Chi sono??!!

Angelica

Platnerz

Sono semplicemente me stessa

Un mix esplosivo

Una ragazza emotiva

Un boom di energia

passionalità

grintosità

con tanta voglia di

realizzare i miei sogni

ed aspirare al massimo

nella vita,

lunatica ed emotiva,

sclerata nel "periodo"...

con l'amore per la musica,

l'anima mistica e fatata...

e chissà quanto altro...

 

LA BELLA VITA...

QUESTO SI KE

SI GODE LA VITA!

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TIMETTOABUCOPILLONZIjonnyno82scoobyduuachille62Malyssa_8angelacatapano1leilameljames_007_bondK.rivveronik95sopuhscrimp_sp.antony72navigator77Disinibiteora
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963