GoOd ViBrAtIoNs!!! - La musica è vita
« Precedenti Successivi »
 

Ho ancora la forza

Ho ancora la forza che serve a camminare, picchiare ancora contro per non lasciarmi stare ho ancora quella forza che ti serve quando dici: "Si comincia!" E ho ancora la forza di guardarmi attorno mischiando le parole con due pacchetti al giorno, di farmi trovar lì da chi mi vuole sempre nella mia camicia... Abito…
 

Post N° 90

Guiro - Vinicio Capossela Indugio ancora un poco il giorno nuovo arriva fioco e bianco lattiginoso spero in un mal di gola alla sveglia chiedo un'ora o niente mi darò assente decidere non è mio pregio son nato stanco ci penserò domani Ghiro son ghiro e mi ritiro sei mesi sotto le lenzuola dall'altro lato…
 

Çlirim Muça e le sue poesie clandestine

Stamattina ho avuto il piacere di conoscere Çlirim Muça, un poeta albanese. Mi ha donato il suo libretto di poesie "Da oltre il mare" autografato, certi incontri lasciano il segno, meglio cedere la parola ai suoi versi... IL CLANDESTINO Si leggeva la paura nei suoi occhi. Come una gazzella nella savana, era assalito dal suo…
 

Post N° 88

Venerdì scorso ho allietato la mia vista andando a visitare la mostra di Kandinskij al Palazzo Reale di Milano. Sono rimasta affascinata dall'equilibrato connubbio forma-colore che traspare in ogni sua opera... non per niente è il mio artista preferito :) L'opera che m'ha colpito maggiormente è 30, solo un maestro riesce ad ottenere un simile…
 

Inna reggae style

Stasera si festeggia la Festa della Liberazione in compagnia degli Africa Unite... MoOoOoRe FiRe!!! IL PARTIGIANO JOHN È qui È quel passato che affiora son scatti di rabbia e tensione, non regge più John lo sa, ha settant'anni e tornerà ad abbracciare il suo fucile se deve andrà è un partigiano e lotterà c'è pietà?…
 

Un matto

Tu prova ad avere un mondo nel cuore e non riesci ad esprimerlo con le parole, e la luce del giorno si divide la piazza tra un villaggio che ride e te, lo scemo che passa e neppure la notte ti lascia da solo: gli altri sognan se stessi e tu sogni di loro. E…
 

Via con me

Via, via, vieni via di qui, niente più ti lega a questi luoghi, neanche questi fiori azzurri... via, via, neanche questo tempo grigio pieno di musiche e di uomini che ti sono piaciuti... It's wonderful, it's wonderful, it's wonderful, good luck my babe, it's wonderful, it's wonderful, it's wonderful, I dream of you... chips, chips,…
 

Chi l'avrebbe mai detto...

che una lezione di trombone si potesse trasformare in una lezione di cucina :) «Pensa al suono in orizzontale, come se stessi preparando degli gnocchi e il coltello fosse la tua lingua» Un'ennesima perla di saggezza del mio vice maestro D.
 

Sabato 24 marzo Ganjamama live@Spazio Aurora (Rozzano)

Si festeggia l'arrivo della primavera con un bel concerto in levare... accorrete numerosi!!!
 

Quiete

Solamente di questo avrei bisogno.
 

« Precedenti Successivi »