« perchè un blog ???A volte... »

Pensieri in Liberta'

Post n°2 pubblicato il 07 Gennaio 2010 da missgorgonia75
Foto di missgorgonia75

Ci sara' stasera quello spicchio di cuore a ricevermi come tutte le sere ? Il suo sorriso, il suo sfiorarmi le mani quando mi saluta, il suo sguardo pieno di sospiri trattenuti e mai sopiti....

e il tempo corre via, lui gia' mi immagina con l'altro e non sa che ho abbandonato da tempo la nostra nuvola....

Pensieri sinuosi si insinuano nella sua mente, situazione cerebrale al massimo livello...

tu cosa volevi da me se non quello che ti ho dato ?

Eppure me ne sono andata, e di me ti rimane il mio odore sulle lenzuola in quel fine settimana e le mie labbra rosate sull'orlo della tazzina del caffe'

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Darklorddglsandrinooooooooooooomgf70Alexander83pigiucarV1andanteactarus_64vfclkru65LobarkainePurashathe_namelessmanalessandrotempo_instabile
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963