« Nel boscoa due passi da me.... »

La sera....accanto a te....

Post n°5 pubblicato il 13 Gennaio 2010 da missgorgonia75

mi scivoli addosso come un gatto furtivo dal pelo liscio,

mi cerchi.mi vuoi ma l'attimo che ci appartiene è fugace

come fugaci sono i tuoi sogni,

le tue dita accarezzano le mie labbra arse dal vento,

con le mani mordo la sabbia che scivola via....

bocca sulla tua bocca prendo da te un anelito di forza

con vigore la tua passione scivola dentro di te e mi tocca l'anima.

 Urla sospirate dal  vento in questa sera fredda d'inverno,

il suono di un pianoforte in lontananza,

goccia dopo goccia le note mi bagnano i capelli e gli occhi,

le tue lacrime di gioia mi bagnano le mani...

goccia dopo goccia

in questo momento d'infinita passione.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Darklorddglsandrinooooooooooooomgf70Alexander83pigiucarV1andanteactarus_64vfclkru65LobarkainePurashathe_namelessmanalessandrotempo_instabile
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963