Creato da gostrussia il 20/02/2012
il blog della certificazione

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fabriceleonenevdakh_spallanzanigraziagellimiamickylicomodegostrussiaesterluna0
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Domanda di certificazion...

Gost r alimentari

Post n°4 pubblicato il 28 Febbraio 2012 da gostrussia
 

Salsicce, per definizione, sono prodotti di carne, salumi e carne macinata contenuta in un guscio, o senza subire, secondo tecniche standard, termiche, meccaniche e (o) il trattamento chimico fino a quando è pronto per il consumo umano. La qualità dei prodotti a base di carne nel nostro paese, in base alla risoluzione sullo standard gost r, che è stata adottata dal governo russo nel 2009, 01 dicembre, il numero 982, che sostiene un elenco di prodotti che sono soggetti a certificazione obbligatoria, così come un elenco di voci, la conferma del rispetto che si tiene sotto forma di una dichiarazione di conformità, è necessario per confermare la registrazione della dichiarazione di conformità.

 

Salsicce, salami sono fatti di queste specie (tipi), materie prime, come il manzo, basso contenuto di grassi, maiale, agnello, pancetta, carne, pollame e alcuni tipi di rifiuti. Sottoprodotti includono fegato, cervello, cuore, fegato e altre parti del corpo di animali. Per migliorare ed esaltare il sapore e la nutrizione di alcune proprietà, come ad esempio aggiungere la carne salsiccia e latte scremato, proteine, latticini, uova, spezie, zucchero, spezie (aglio, pepe, noce moscata, e altri).

 

Per fare le salsicce e curato i moduli necessari standard e per proteggere tali prodotti da esterno danni meccanici per l'industria alimentare utilizza vari tipi di membrane (sia naturale che artificiale), proteina prodotta dalla cellulosa pellicole polimeriche.

 

Assortimento di salumi, di regola, comprende oltre 200 titoli, e questo crea vari tipi di ripieno salsicce ricetta di cucina, e la specificità del trattamento.

 

I centri di certificazione può ordinare una dichiarazione di conformità con la salsiccia e prodotti a base di carne di tutti i tipi:

 

Insaccati cotti questo paragrafo, wurstel, pane e salsicce di carne shpikachki)

, cotto e affumicato

salsiccia affumicata,

uno strattone salsiccia,

fegato e sanguinaccio,

Pate nella shell,

Brawn,

gelatina.

E anche per carne e altri prodotti di carne che sono utilizzati per la preparazione di sottoprodotti. Tra i diversi tipi di insaccati: sono

 

realizzati con carni fresche,

affumicato,

pronti da mangiare,

alimenti per neonati.

 

Il modulo d'ordine può essere trovato su questo sito, il nostro centro, "Uraltest Ekaterinburg". Sono d'accordo al disegno della dichiarazione di conformità può anche chiamare uno di questi telefoni sono qui.

 

Aiuto Certificazione Centre "Uraltest Ekaterinburg 'nella progettazione di tutti i tipi di documenti, in particolare come un certificato per una salsiccia. Qui, così come i nostri uffici in Surgut, Chelyabinsk, Perm, Tyumen e rapidamente e in piena conformità con le leggi vigenti sono fatti e tutti i documenti giustificativi per l'ammissione.

 

Certificazione dei prodotti importati

 

La maggior parte di tutti i programmi in base al diritto russo, certificazione dei prodotti importati nel contratto. Popolarità deriva dal fatto che il certificato (dichiarazione), realizzato in clientela business russo con il numero del contratto, valido per un anno, e quindi fornendo un prodotto identico per confermare il rispetto non deve essere. Opzione (Figura 9) richiede la registrazione del partito si riflette nel numero documento di conferma della fattura e la quantità di prodotto su di esso - da qui tutte le consegne future richiederà anche clearance.

 

Il primo documento, che è richiesto per lo sdoganamento delle merci - il certificato di registrazione statale ai sensi del paragrafo molto di più di dieci unità) di prova nel settore sanitario-epidemiologico di controllo. Altrimenti, la procedura di registrazione delle merci importate e il russo sono identici, è possibile ottenere un certificato (o dichiarazione) in forma di valutazione della conformità obbligatoria o volontaria. Poiché il mercato interno, le autorità doganali legittimamente debole per alcune merci, compresa l'assistenza sanitaria. Per loro è necessario emettere un certificato di registrazione, senza la quale sarebbe impossibile a conseguire uno o messa in servizio. La base per la certificazione dei prodotti importati servire come un unico elenco di norme tecniche e una lista dell'unione doganale. Gli accessori per la produzione del gruppo dipende dal sistema di valutazione della conformità - obbligatoria o volontaria, e confermando la forma di un documento. Inoltre, è necessario definire - Che tipo di documento di conformità con laid - norme GOST o tecnica. Pertanto, la riforma del sistema è molto veloce e per quanto riguarda l'adozione di nuovi regolamenti e altri prodotti deve corrispondere esattamente alle loro esigenze. In situazioni diverse per i prodotti possono essere trasferiti, e gli altri documenti richiesti - ozono, infine, il certificato antincendio, un avviso di FSB, e altri per imparare può essere sostituito al centro "UralTest" in Ekaterinburg o qualsiasi delle nostre sedi a Perm, Chelyabinsk, Tyumen e Surgut. Questi documenti sono di solito necessari e devono essere effettuati prima certificazione dei prodotti importati.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963