LIFE

UNDERGRAUNDRAP

Creato da lucalollo88 il 09/11/2009

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTRASFOLGORE

 

 

eroi »

Io sono in Lutto....

Post n°1 pubblicato il 09 Novembre 2009 da lucalollo88
 

Appena usciti dalla sede, i tre militanti di destra furono investiti da colpi di diverse armi da fuoco automatiche sparati da un gruppo di 5 o 6 persone; uno di loro, F B ; vent'enne iscritto alla facoltà di medicina, fu ucciso sul colpo, mentre il secondo, V S, se pur ferito ad un braccio, riuscì ad entrare nella sede del partito, dotata di porta blindata.

Il terzo; F C, liceale diciottenne, pur essendo ferito tentò lo stesso di fuggire su una scalinata adiacente alla sede della sezione, ma seguito dagli aggressori, fu colpito nuovamente alla schiena, morì in ambulanza poco più tardi.

Subito sul luogo si radunarono un folto manipolo di missini attivisti romani, esprimando sgomento, si scatenarono poi tafferugli con la polizia (tutto partì dall'infausto gesto di un giornalista rai che gettò una sigaretta sul sangue regresso di uno dei tre giovani).

Per far fronte alla situazione "l'onorevolissimo" capitano dei carabinieri, Edoardo Sivori, sparò colpi ad altezza uomo colpendo un militante missino della sezione di Colle Oppio, il giovane morì dopo due giorni di agonia!!

sezione acca larenziaIO SONO IN LUTTO

La strage fu rivendicata dalle Brigate Rosse, con il comunicato che annunciava altre simili azioni... Per 10 anni le indagini non portarono a nulla e tutt'ora rimane il buio su tale circostanza...so che questa non è terra di giustizia..gli statali vogliono che tutti dimentichino l'accaduto...tanto per un fascista che muore non ce bisogno di far clamore, anzi non importa a nessuno.

L'atto è stato compiuto da estremisti di sinistra ed un carabiniere..e sapete cosa dissero di tutto ciò...anke i statali e i rossi; diedero come motivazione: omicidio a scopo politico e "ordine pubblico".

Ke skifo mi vergogno, per fortuna che i morti non avevano colore, ci accusavano di squadrismo , beh per me non l'abbiamo fatto bene..dovevamo rispondere cosi (al fuoco il fuoco) ma noi no..anke su tutti ...noi no...

Vogliamo giustizia , che paghino delle loro infamie i codardi rossi, e lo stato li protegge..

Piango, piangiamo i nostri fratelli, caduti e uccisi dal male, da chi vuole potere (macchiato di sangue)...Franco , Vincenzo e Fracesco vivono!!

Stringete, stringete pure ma moi voi riuscirete a legare le catene x fermare il mio ideale!

X sempre...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lucalollo88raimondino3soltanto_unsognochiara619eccomigciononmale43VEDO.TUTTOnonmale43caramellageleebutterfly_girl0crybiondinasidopaulpsicologiaforenseadoro_il_kenyastrong_passion
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

masini

masini

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963