Creato da unghie_laccate_rosse il 31/10/2007

DUE DI PICCHE

VOLARE NELLA NEBBIA

 

Ultimi Commenti

prev74s
prev74s il 01/10/08 alle 11:27 via WEB
nella vita precedente ero un bellissimo gatto.....alcune attitudini mi sono rimaste... :)
 
susinettola
susinettola il 25/09/08 alle 17:06 via WEB
Ho letto in questo blog che i piedi non sono tuoi, ho letto su un profilo che le foto del seno e del lato B non sono tue, ma che senso ha mostrarsi per ciò che non si è?
 
yourbest
yourbest il 27/08/08 alle 08:48 via WEB
Grande determinazione quindi, e se tutto questo è vero...beh allora sei davvero una rarità....e senza sottointesi!Bravissima, spesso il due di picche è un'ottima carta.M.
 
unghie_laccate_rosse
unghie_laccate_rosse il 25/08/08 alle 11:16 via WEB
E TU CHI SEI L'UOMO DALLE GRANDI VERITA O DAL PICCOLO PENE?
 
ronin_20082
ronin_20082 il 25/08/08 alle 10:46 via WEB
te la suoni e te la canti da sola....he he he, ma dimmi una cosa hai togliato fuori il 95% della popolazione di digiland con questo post, ed ora il 5% cosa credi che possa fare, in qualsiasi modo si approcci a te..fiuuu scatta il 2 di picche :) ciao e buona giornata ronin :)
 
volareliberi0
volareliberi0 il 23/06/08 alle 19:15 via WEB
Le Perversioni Sono quasi tutte deliziose, ma possono diventare pericolose.Perché, come del resto tutto l'erotismo di cui costituiscono un'estremizzazione, tende ad avvitarsi su se stesse e a portare alla frigiditá....Le donne, infatti, pur di arrivare al dunque, sono disposte a tutto, ad arrampicarsi sul lampadario, a ballare nude sul tavolo, a camminare a quattro zampe, a mostrare come fanno pipì e persino, poiché sono delle vere scostumate, a far vedere il fondo delle loro mutandine...ma ci sono donne e donne...ahahhh Qui abbiamo un esempio maniacale simile al feticista della scarpa.... All'inizio si accontenta di una scarpa qualsiasi, poi vuole un certo tipo di scarpa, poi una scarpa con dei particolari fibbiette, poi uno stivaletto, poi uno stivaletto con un determinato numero di lacci, poi nemmeno i lacci bastano più. Attente ....Si va a finire come quel tale, citato da Krafft-Ebing, che riusciva a venire solo ficcandosi una penna nel culo e gridando: «Chicchirichì!». VolareLiberi
 
kauagah
kauagah il 28/05/08 alle 20:09 via WEB
...mi sa che per tagliarti le vene ci vuole un flessibile (utensile dotato di dischi diamantati) e comunque non lo faresti mai... e poi non sarebbe dignitoso, i dischi hanno solo polvere di diamante, e i diamanti lavorati stanno meglio in parure indossati. Madre natura ti ha dotato di cervello e spesso questo annulla la bellezza più cristallina, devi avere pazienza con noi ometti...
 
patty_che_sogna
patty_che_sogna il 27/05/08 alle 14:09 via WEB
son la patty sempre sveglia chi mi offre la favella? faccio i conti senza l'oste e mi gioco le rispooste. del castello son signora ve lo dico a buona ora. se venite vi festeggio se restate vi palpeggio. amo i gatti e anche i cani...ma detesto i musulmani. in vacanza vò a forlì se mi vuoi sto presto lì.con il gatto fò le fusa ma lui spesso sol mi si usa. corro e scappo vado via poi rimango e fò la pia. io vi amo tutti quanti belli brutti ricchi e santi.
 
CyrilC
CyrilC il 21/05/08 alle 23:12 via WEB
può sempre usare un pò del suo smalto,ma non mi pare ne abbia intenzione.shhhh secondo me è in vacanza in qualche luogo scandinavo.
 
PiEra_Angela
PiEra_Angela il 19/05/08 alle 13:23 via WEB
ha finito l'inchiostro unghie
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

unasolasperanzafaiunsaltonelbluRazor_1andrea_forestOlanda68armandolaviola88martina_dalcinGB_arsfrafaustgianfritialessandro.scotti87mariangela.costacrispaoleojessica_sellaaaa14
 

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963