Creato da graficalab il 20/06/2007

GraficaLab

grafica e web art

 

« Giornata Mondiale contro l'AIDSCAMBIEREI PER TE... »

+ me (io, me stessa e me)

Post n°265 pubblicato il 06 Dicembre 2010 da graficalab
 



Mi è sempre piaciuto un sacco Robert Downey Jr...
forse perchè mi sembra una persona molto umana prima che un bravo attore.
Di sbagli ne facciamo tutti, l'importante è saper sempre ripartire*.
Lui per me è un grande esempio in questo senso.
Per questo l'ho scelto per questa frase.
La canzone invece è semplicemente bellissima. Ma ultimamente sono proprio bravi i nostri cantanti italiani. Ho visto un sacco di nuovi album molto belli.

* precisazione: ripartire da se stessi non significa essere egoisti o pensare solo a sè.
Credo che sia il modo migliore per fare il punto della situazione e non sbagliare rotta.
Non si tratta di fare a meno degli altri, significa essere autosufficienti in modo da dare qualcosa agli altri.

"Larry: Non è una mossa furba Ally, è molto stupida, perché tu mi ami!
Ally: L'amore a volte non è sufficiente...
Larry: Si che lo è! È quando sei solo, è in quel momento che ti rendi conto... che è tutto!"
(dialogo in Ally McBeal)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di pił con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:14
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody USA National...
Inviato da: Meteo
il 28/06/2018 alle 07:11
 
grazie
Inviato da: doudou
il 27/01/2014 alle 11:30
 
grazie
Inviato da: alberto
il 27/01/2014 alle 11:30
 
grazie
Inviato da: tina
il 27/01/2014 alle 11:30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963