Creato da giomai89 il 18/11/2011

Grafica Love

blog grafica

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: giomai89
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: RM
 

NEL MIO BLOG TROVI:

- My guestbook

- Skin msn 2009

- Immagini Costellation

- Slat

- grafica mista

- Carta D'identita'

- Mini video

- Copyright

- Francobolli

- Lekka lekka + Molla

- Spille 

- New  Suonerie x Voi

- NEW Cover x Facebook

TANTO ALTRO NEI MIEI ALTRI BLOG COME OROLOGI,CALENDARI ECC.... QUI NON LI SUPPORTA..BACI

 

I MIEI ALTRI BLOG

IL MIO BANNER

 

 

« immagini costellationCover diario x facebook »

skin msn

Post n°11 pubblicato il 21 Novembre 2011 da giomai89

In questo intervento potete richiedere skin x msn
che creerò io x voi
(io ho msn 2009 e funziona,non so se con altri msn funziona, provate)
x richieste vi chiedo:
 
 
1 - L'url dell'immagine x la chat
richieste dimensione
1600x1200
ma se la trovate un pò più piccola non importa
l'immagine verrà un po sfocata xkè la ingrandirò
 
2 - L'url dell'immagine x contatti
(la pagina dove sta la lista dei contatti)
stessa dimensione della chat
 
3 - L'url dell'immagine del login
(dove mettete indirizzo e password)
stessa dimensione della chat
 
4 - L'url dell'immagine del toast
(sfondo d’avviso)
se riuscite a trovarla un po piccola da
250x140
s no la rimpiccolisco io se non la trovate
 
5 - Il colore che volete
(in caso volesse un bordo o scriverci qualcosa)
 
 
X Scaricare cliccate sull'immagine e poi cliccate su QUI vi aprirà una pagina con 3 opsioni
1 - Apri
2 - Salva
3 - Annulla
voi cliccate su Salva e lo salvate su Desktop e poi lo istallate
msn si chiuderà e si riaprirà con la nuova skin
clicca sul'immagine x vederla grande
 
 
 
Questa è la mia 1 skin:
clicca sull'immagine e salvate la skin su vostro desktop
 
quest'altra immagine c'è l'anteprima dello skin
clicca sull'immagine:
 
 
 
 
 
Questa skin me la sono fatta x me ma ve la metto a disposizione l'inizio nera
e poi chat elenco ecc hello kitty cmq aprite l'anteprima e vedete
(clicca sull'immagine x avviare il dowloand dello skin)
Anteprima
(clicca sull'immagine)
creata da me lo sfondo della chat
altre immagini prese da google
 
 
Questa è un'altra skin che mi sono fatta x me tutta rosa di hello kitty
ma ve la metto a disposizione
l' immagini dei contatti lo creata io
altre trovate su google
(clicca sull'immagine x scaricarla)
 
 
Anteprima
(clicca sull'immagine x vedere l'anteprima e x scaricarla
clicca sull'immagine sopra)
 
 
 
Nuova Skin di hannah Montana
(clicca sull'immagine x scaricarla)
immagine login e contatti modificata da me
altre immagini trovati google
 
Anteprima
(clicca sull'immagine)
 
 
 
Skin Delle popolari
(clicca sull'immagine x scaricare)
anteprima
(clica sull'immagine x vederla)
 
 
Skin Sulle divine
(clicca sull'immagine x scaricare)
Anteprima
(clicca sull'immagine x vederla)
 
 
 
Skin Fashion
(clicca sull'immagine x scaricarlo)
 
 
 
Anteprima dello skin
(clicca sull'immagine)
 
 
Skin Avatar
(clicca sull'immagine x scaricare)
 
Anteprima
(clicca sull'immagine x vedere l'anteprima)
 
 
 
 
 
Skin di
Brenda Asnicar
(clicca sull'immagine x scaricare)
 
 
Anteprima
(clicca sull'immagine x vedela)
 
 
Richiesta da
Skin Delle Divine
(clicca sull'immagine x scaricarla)
 
 
Anteprima
(clicca sull'immagine x vederla)
 
 
 
Skin richiesta da:
 
 
Anteprima:
 
 
Richesta da:
skin
 
 
anteprima
 
 
 
skin
 
anteprima
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

     

 

........MI TROVATE QUI.......

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TRADUTTORE

   

        

 

ULTIME VISITE AL BLOG

graficAntonellariuzakicipry888precious445teamdriversresidencepuccinitreefitangeladiritoMoStriChatt0lascarafilecosimomakapinga95Desert.69ladytenebra1970Maternitaebabynick.name.anonimo
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963