pensieri sparsi

si parla di tuto un pò della vita quotidiana e delle mie emozioni fluttuanti

 

I MIEI BLOG AMICI

CIÒ CHE PASSA NELLA MIA MENTE IN QUESTO MOMENTO

A UN PASSO DAL POSSIBILE..A UN PASSO DA TE....

PAURA DI DECIDERE...PAURA DI ME.....

DI TUTTO QUELLO CHE NON SO...

DI TUTTO QUELLO CHE NON HO.... EPPURE SENTIRE.. NEI FIORI TRA L'ASFALTO ... NEI CIELI DI COBALTO C'E'

EPPURE SENTIRE NEI SOGNI IN FONDO A UN PIANTO

NEI GIORNI DI SILENZIO C'E'

UN SENSO DI TE..........

C'E' UN SENSO DI TE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #15

AMORE INCONDIZIONATO

Post n°16 pubblicato il 09 Aprile 2008 da arwendgl0

Ciao tesoro mio, pohe righe per dirti quanto ti amo. Ti amo dal primo giorno che ti ho visto su un monitor in bianco e in nero ed eri poco più lunga di 2 cm, ti ho amato quando ho cominciato a saentire i tuoi movimenti dentro di me, e ti ho amato infinitamente quando ti ho preso per la prima volta in braccio e tu mi guardavi con quegli occhioni blu sbarrati, e ti ho amato ancora di più quando ho cominciato ad allattarti e ho capito che io ero tutta la tua vita e tu tutta la mia. io e tuo padre le prime sere restavamo ore a guardarti mentre dormivi, e ti amavamo anche quando ci facevi passare le nottate in bianco... ma un tuo sorriso la mattina dopo ci ripagava di tutto il sonno perso.-

Ora hai quasi 4 mesi, sembrano pèochi per poter parlare cosi, ma il tempo sembra trascorrere inesorabilmente, e già mi mancano le rtue espressioni dei primi giorni, che ora già sono latre ben diverse e definite perchè latre sono le tue priorità. con te ho scopreto che si può amare senza condizioni, che esiste un legamo e un amore fortissimo che corre sul filo del rasoio, perchè con le tragedie che si sentono e leggono, uno oensa che in un attimo tutta questa felicità potrebbe essere spazzata via, è èer quetoi che assaporo ogni attimo trascorso con te come l'attimo più prezioso. con te la mia vita è cambiata e anche se quando ho ricevuto la notizia del tuo arrivo sono rimasta un pò turbata perchè non era previsto, ora sono contenta che sia successo, non pensavo che un figlio potesse dare una felicità tale.

ti amo emma e ti amerò per sempre e spero di riuscire a trasmettere nei miei gesti questo amore infinito che provo per te. MAMMA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: arwendgl0
Data di creazione: 19/03/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

FuroreNero.XThiashynvesuvio972HenryVMillernewagorawabi_sabiPierreRochedaltramonto1974Il_Signore_R0ssoLorenzo.32ILMORO1974
 
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto e mille auguri per quel miracolo che cresce...
Inviato da: othermyself
il 28/08/2007 alle 15:05
 
grazie di cuore
Inviato da: arwendgl0
il 28/08/2007 alle 10:19
 
tanti auguri di strafelice matrimonio .... un bacio
Inviato da: Lifex
il 26/07/2007 alle 23:14
 
l'ha sempre avuto un senso la mia vita....
Inviato da: arwendgl0
il 04/07/2007 alle 08:50
 
da un senso alla tua vita
Inviato da: Lifex
il 14/06/2007 alle 18:35
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963