gratis mediazioni - contenzioso fiscale tributario civile infortunistica
« Precedenti Successivi »
 

controversie di lavoro, lo stato dell'arte

ll Disegno di Legge del Governo “recante disposizioni in materia di riforma del mercato del lavoro in una prospettiva di crescita” prevede, con la modifica dell’articolo 7 della legge 15 luglio 1966, n. 604, la reintroduzione dell’istituto della conciliazione obbligatoria nelle controversie di lavoro, ma senza prendere in considerazione il fatto che il Legislatore, il…
 

mediazione tributarista ricorsi cartelle domiciliazione risarcimento danni infortunistica tel 3498612391

Non costituisce giustificato motivo della mancata partecipazione al tentativo di mediazione l'assunta inutilità dello stesso per essere espletato dopo la proposizione del giudizio, né la permanenza di una situazione di litigiosità, in quanto l’espletamento del tentativo obbligatorio di mediazione anche successivamente alla proposizione della controversia è espressamente contemplato dall’art. 5 d.lgs. 4 marzo 2010 n.…
 

la Cass. con la sent n. 27995-2009 ha stabilito in tema di mancata esecuzione dolosa di un provvto affidatario e figli.

La Sesta Sezione Penale della Cassazione con la sentenza n. 27995-2009 ha stabilito che, in tema di mancata esecuzione dolosa di un provvedimento giurisdizionale adottato in sede di separazione dei coniugi, il genitore affidatario ha il dovere di favorire il rapporto del figlio con l'altro genitore, a meno che sussistano contrarie indicazioni di particolare gravità,…
 

esami gratis

http://www.epatiteb2012.it/conferma.php?&indpart=campolo,%20palermo&indarr=Via%20carducci%203,%20Palermo
 

mediazione tributarista ricorsi cartelle domiciliazione risarcimento danni infortunistica tel 3498612391

a mediazione come opportunita per risolvere celermente ed economicamente conflitti domande da inviare chireca@gmail.com in alcuni casi la conclusione positiva della mediazione consente un notevole risparmio di tempo e di denaro, come nel caso di prove deboli che nel giudizio civile non aiuterebbero. allora l'intervento di un bravo mediatore, che non deve RACCOGLIERE PROVE, DEVE…
 

cambio cognome le novita 2012

É stata pubblicata la circolare n. 14/2012 del Ministero dell’interno in materia di procedimento per il cambiamento del cognome, alla luce delle novità introdotte dal D.P.R. 54/2012, che ha inciso sulla previgente normativa di cui agli artt. 84 e ss. del D.P.R. 396/2000, al fine di unificare i procedimenti di cambiamento di nome e cognome…
 

mediazione tributarista ricorsi cartelle domiciliazione risarcimento danni infortunistica tel 3498612391

tributarista si dichiara disponibile collaborazione esterna, (in ambito giudiziale e stragiudiziale), per espletare incombenze di cancelleria; svolgere attività di udienza; redigere lettere di messa in mora, diffide, atti giudiziari; gestire pratiche assicurative in seguito a sinistri di vario genere e di opposizione a sanzioni amministrative.responsabilità civile e medica; diritto del lavoro; diritto fallimentare; recupero crediti;…
 

esattorie cartelle pazze ed evasione

il colmo per Equitalia non pagare le tasse. Eppure è successo, e stava per finire male. Con un atto di precetto inviato dall’Ama, l’azienda dei rifiuti di Roma, per la sede legale dell’agenzia degli esattori e la sede di Equitalia Sud. In entrambi i casi, a causa della morosità nel pagamento della tassa sui rifiuti.…
 

esattorie pagare meno interessi

EQUITALIA: AL VIA TASK FORCE PER ASSISTERE CITTADINI E IMPRESE LA TASK FORCE VA ALLARGATA. IL CODACONS CHIEDE DI ESSERE SENTIT Oggi e' stata raggiunta un'intesa tra i vertici di Equitalia e il Consiglio nazionale dell'Ordine dei Consulenti del lavoro per dare il via ad una task force congiunta che avrà il compito di analizzare…
 

assicurazioni novita

Al comma 1 dell'articolo 132 del codice delle assicurazioni private, di cui al decreto legislativo 7 settembre 2005, n. 209, sono aggiunti, in fine, i seguenti periodi: «Le imprese possono richiedere ai soggetti che presentano proposte per l'assicurazione obbligatoria di sottoporre volontariamente il veicolo ad ispezione, prima della stipula del contratto. Qualora si proceda ad…
 

« Precedenti Successivi »