Creato da: MetalFader il 02/03/2006
Here I Am...!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

lottergselfoscuro1969sko_m40HearthShapedBoxFranzDandytomdreamo
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« bhò!Sabato sera sta iniziando... »

mmh...

Post n°3 pubblicato il 10 Marzo 2006 da MetalFader

Stavo facendo assolutamente nulla come al solito e mi è ritornato in testa il sogno che ho fatto stasera... non proprio un sogno normalissimo... assolutamente no...

eravamo io e Daniel... quindi, è meglio dire due parole su Daniel, non so chi sia, era definito sia fisicamente che caratterialmente come se fosse reale ed era il vero leader nel mio sogno... eravamo in una camera, non troppo grande, piastrellata di ceramica bianca come le toilet dei bar... e fin dall'inizio del sogno io e lui non facevamo altro che uccidere piccoli neonati e ammucchiarli in un angolo... io gli uccidevo e basta, Daniel si divertiva nel farlo e li torturava sadicamente... mi ricordo i dettagli come se fosse stato qualcosa di reale... tutte quelle piccole mani che si aggrappavano al nulla... gli occhi persi nel vuoto... bhò... non ho la più pallida idea di che senso abbia... so solo che ne mi angosciò ne mi dava fastido farlo... lo facevamo  e basta...

adios

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963