Creato da graziejas il 11/11/2005
Time is never time at all

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

signoradimielemiele_selvaggiotoorresalottergsvolandfarmciurroskaweSdoppiamoCupidofabio.casidarkside_79
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Fever Pitch!Vorrei bruciarti in modo... »

Lorena Collina

Post n°16 pubblicato il 29 Novembre 2005 da graziejas
Foto di graziejas

A-rod passa da casa mia ieri mattina. Io sto ancora dormendo. Lui non sale a svegliarmi: perchè? Mi aspettavo che lo facesse. Un volto diverso ad ogni risveglio mi rallegrerebbe. A-rod saluta i portieri e subito se ne va. Io, che sto assaporando i sogni tattili e lunghi della piena mattina, sogni sui quali ho qualche arbitrio (troncare, rigenerare, solitamente prolungare), forse sento la sua voce, attraverso la porta. Ma intanto qualcosa ha deciso per me di dare altro tempo al piccolo cinema onirico, così resto nel letto. A-rod che l'altra mattina se ne è andato senza vedermi ora sta meglio, leggo, leggo e sto meglio anch'io. Perchè, stavo male? No. Ma ora sto ancora meglio: buone notizie dalla sera.

Scarabocchi di oggi
"Amo la tua nuca, poichè è la sola parte del tuo corpo che potessi guardare senza essere visto". Così potrei dire ad almeno tre o quattro deliziose, in questa stessa stanza. La mia osservazione amorosa, prima tranciata, poi ricacciata in basso, si ricostituisce dello stesso stupore di quando avevo sedici anni. Ogni cosa ritorna, ai sensi:  cento epifanie al giorno. Se una donna non ha vita e fianchi, non la vedo neppure. E stasera sono persino quasi sicuro di aver trovato chi inseguire. Se domani mi sarò già dimenticato di lei, poco male.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963