Creato da graziejas il 11/11/2005
Time is never time at all

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

signoradimielemiele_selvaggiotoorresalottergsvolandfarmciurroskaweSdoppiamoCupidofabio.casidarkside_79
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« In questi pensieri usciv...Lorena Collina »

Fever Pitch!

Post n°15 pubblicato il 28 Novembre 2005 da graziejas

In finale non è stato proprio uno dei week end più brutti della mia vita. Il tutto si è concluso poco tempo fa. Eravamo solo in 5 (ma non i soliti 5) in uno dei locali più deserti e allo stesso tempo affascinanti dell'hinterland. Il locale che per definizione potremmo chiamare "dal panino facile". Per altro le chiacchiere si consumavano in maniera piacevole tra una birra e l'altra, tra una canzone e un'altra, sotto la luce soffusa. Quel soffice tappeto bianco che illuminava la notte scura e tenebrosa era davvero neve... la temperatura non agevola lo scorrere dell'acqua nei tubi ghiacciati, ma devo dire che quel posto era caldo. Sentivo il calore delle poche persone intorno a me, alcune delle quali per altro nuove conoscenze, altre di vecchia, vecchissima data. La mia decisione di piazzarmi nei seggiolini più alti della tribuna sembra che mi dia un senso di resistenza, sembra quasi dirmi che alla fine ce la farò. A dire il vero ogni tanto non riesco a recitare in maniera pulita e limpida questo mio ruolo, ed è quello il momento in cui le mie difese tendono a vacillare... senza mai crollare però! Purtroppo l'idea della vita intesa come un copione già scritto in cui tutti fanno esattamente ciò che è deciso che facciano sta lentamente abbandonando la mia testa... sto piano piano accettando il fatto che la vita non è come la avevo immaginata, e anche questo mi dà forza e fiducia. Molte persone mi sono state vicine, forse anche più di quanto avrei voluto. Le mie esperienze pesanti del passato mi hanno molto aiutato ad essere pronto ad affrontare ciò che passo dopo passo la successione degli eventi mi riserva... e questa cosa non ha davvero prezzo! E' evidente che il pessimismo più pressante sarà sempre possessore di me stesso, ma credo di poter affermare per la prima volta nella mia vita di essere preparato! Con l'arrivo dell'inverno molte cose cambiano: le foglie si adagiano lentamente sul terreno freddo, la cuffietta e il giubbino degli eagles diventano i padroni del mio abbigliamento, nuove persone si affacciano dal balcone della mia vita...

La stagione di Baseball è davvero finita. Fortunatamente tra non molto ne comincerà un'altra... sempre con la speranza che le cose vadano meglio! Pronti per il prossimo lancio???

A-Rod

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
skawe
skawe il 28/11/05 alle 15:17 via WEB
Bene!!
(Rispondi)
 
tatinabs1986
tatinabs1986 il 28/11/05 alle 21:41 via WEB
a quanto pare il periodo con me è servito per farti dire l'esatto contrario di qnt avevi sempre detto a me.. beh almeno a qlcsa sono servita..
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963