revolucion - «Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo.»
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 473

Caso Aldrovandi, rinvio a giudizio per omicidio colposo nel silenzio dei media  domenica 14 gennaio 2007  - 12:06:35, in Media, Rinviati a giudizio per omicidio colposo i quattro poliziotti del Caso Aldrovandi. La notizia è di cinque giorni fa, ma è stata completamente ignorata dai media.Apprendo con sorpresa dal blog del giornalista RAI Pino Scaccia a sua…
 

Post N° 472

UN BUON 2007 ANTILIBERISTA A TUTTI
 

Post N° 470

I nuovi ribelli del delta del NigerUn miliardo e mezzo di dollari per compensare i danni ambientali causati. E' a quanto una sentenza della Nigerian Federal High Court del febbraio scorso condanna la Shell Nigeria a versare al popolo Ijaw. La sentenza, ultima di una lunga serie, non fa altro che confermare quanto già stabilito…
 

Post N° 469

VI REGALO UN MIO DESIDERIO!!!!MAI PIU GUERRE, MAI PIU QUESTO!!!!!!                                           NUNCA MAS!!!!!!!                               Artista: Ska-pTitolo: Nino SoldadoTitolo Tradotto: Piccolo SoldatoSono nato dove non c\'era niente in quella linea che separa il bene dal male La mia terra si chiama miseria non conosco la parola libertà Sono stato rapito in una guerra, torturato e preparato per uccidere…
 

Post N° 468

OGGI SENZA NOTIZIE!!!!!ALLORA SORRIDIAMO!!!!(Per sposarsi) La cresima è come il passaporto. La fai all'ultimo momento.Quando se n'è arrivata la prof di Mate già mi stavo incazzata come un cobra! Quella mi fa: "Sabbrina facciamo i logaritmi!". Ma io ci ho detto: "Ohhhhh... I logaritmi me li faccio a casa col Tantum Verde, quando ci ho le…
 

Post N° 467

Fermenti rivoluzionari in America Latina e in altri continenti Appunti Premetto che non ho nulla da eccepire sulla sostanza dell'articolo di Gennaro Carotenuto (intitolato "Uno spettro s'aggira per l'America: lo spettro del socialismo del secolo XXI"), in particolare sulla tesi relativa al carattere antiimperialista della "rivoluzione bolivariana" (dal nome del celebre eroe nazionale venezuelano, Simon…
 

Post N° 466

I ragazzi di Locri, Bova e il Giornale di Sicilia"Se la gioventù le negherà il consenso, anche l'onnipotente e misteriosa mafia svanirà come un incubo" (Paolo Borsellino) Tanti anni fa il Giornale di Sicilia - politicamente vicino ai cugini Salvo - ebbe la buona idea di pubblicare i nomi e i cognomi di tutti gli esponenti…
 

buon giorno

giorno finalmente un altro BLOG LIBEROciao a tutti voi che passate e gz x l'ospitalità
 

Post N° 464

Come la CNN ha tentado di provocare il caos a Caracas e Telesur ne ha smantellato il piano giovedì 7 dicembre 2006 Anticipo, oramai di ritorno a Oaxaca, per i lettori di GennaroCarotenuto.it in italiano uno degli articoli che usciranno domani su Brecha sulle elezioni venezuelane.Telesur, il canale pubblico multistatale latinoamericano, nel pomeriggio di domenica ha…
 

Post N° 463

Via libera della giunta per le elezioni del Senato al riconteggio totale delle schede nulle, bianche e contenenti voti nulli o contestati. La decisione è stata presa all'unanimità. In particolare si partirà dalle sette regioni in cui il distacco tra le due coalizioni era più ridotto: Calabria, Campania, Lazio, Lombardia, Puglia, Sicilia e Toscana.
 

« Precedenti Successivi »