revolucion - «Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo.»
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 498

Software Libero per la tua libertà Perché non ci si può fidare di software che non si può controllare. Richard Stallman     Il controllo del nostro software dalla parte di un'azienda di software proprietario, che sia essa Microsoft, Apple, Adobe o Skype, vuol dire il controllo su quello che possiamo dire e a chi.…
 

Post N° 496

NI OLVIDO ,NI PERDON,PAREDON!!!!NI OLVIDO ,NI PERDON,PAREDON!!!!DESAPARECIDOS, ARGENTINA VUOLE GIUSTIZIA BUENOS AIRES - L'Argentina continua a misurarsi con il suo più recente tragico passato. La Corte Suprema di giustizia, con una risoluzione approvata da quattro dei suoi sette membri, ha dichiarato inconstituzionale l'indulto che l'ex presidente Carlos Menem aveva concesso nel 1989 all'ex generale Santiago…
 

Post N° 495

                                                 CI PRENDONO PER IL CULO!!!!
 

Post N° 492

             SE SI VENDONO,  SI TROVERANO CON QUESTO:                           IL POPOLO  NELLE STRADE!!!!!!!!sognare non mi costa, pero, non ci credo.
 

Post N° 490

Con Evo Morales: “il movimento indigeno è la riserva morale dell’umanità”   lunedì 25 giugno 2007  - 07:11:25, in America Latina, Il primo governo indigeno nella storia della Bolivia, ha vissuto pericolosamente il suo primo anno e mezzo di vita. Tra difficoltà ed errori, soprattutto sul fronte di un’Assemblea Costituente oramai in fase di stallo, e successi…
 

Post N° 489

saluti da Marta.BUON FINE SETTIMANA, MARTA E MAURO
 

Post N° 488

Lettera dal fronteAl Comando Generale dell’Unione Palazzo Chigi, Roma Nord d’Italia, lì 29 maggio ‘07 Il sottoscritto tenente Vergara Antonio comunica quanto segue: Le truppe del generale Berlusconi hanno sfondato sul versante settentrionale occupando diverse città che controllavamo. Le camicie verdi del colonnello Bossi imperversano da sud-ovest a sud-est. Le nostre resistenze sono state vinte,…
 

Post N° 487

Segreto di Stato: a Genova ci fu un disegno repressivo, prima condanna per la Polizia del G8leggete QUI:                                  GENARO CAROTENUTO 
 

Sul dibattito a sinistra

Nell'ultimo periodo si è aperto un dibattito a Sinistra sulle prospettive di quest'ultima in considerazione del fatto che, la nascita del futuro Partito Democratico, determinerà un riposizionamento di tutte le forze politiche italiane, a partire, appunto, da quelle di Sinistra, visti anche gli spazi che si apriranno in seguito alla scomparsa del principale Partito della…
 

Post N° 485

Precarietà: tanto (anche se non ti pago) lavori lo stesso  venerdì 30 marzo 2007  - 13:19:15, in Italia, La precarietà è quella forma di schiavitù che spinge i migliori giovani di questo paese alla prostituzione. Alcuni ricorderanno Piero Ricca, quel cittadino italiano con la C maiuscola, che fu denunciato per aver avuto il coraggio civile di ricordare…
 

« Precedenti Successivi »