Il silenzio - Il mio silenzio mi parla di te
« Precedenti Successivi »
 

" Addio l'ultimo blog"

Miei cari amici tutti contati blog,lo sapevo loro non mi piace e nemmeno leggere mio blog.Hanno ragione x me inutile mio lavoro blog e nessuno amici.Mio unico caro amico Tony è molto comprensivo.Mi dispiace non mi sento questo mio blog e molto delusione,sono handicap.....Non dimenticherò mai vostri amici contanti......Greta.   
 

Amici di blog. 

 Miei cari amici di blog.Io scrivo questo l'ultimo Blog.Mi dispiace tanto xchè non sono brava come loro blog.Ma purtroppo sono sordomuta,voi non leggere mai mio blog è vero!!! Questol'ultimo non lo farò più blog.Arrivederci non vi dimenticheranno mai cari amci..Greta.
 

TUTTI FILM.....GUARDANO?

 

LA DONNA è GORAGGIO X FOTOGRAFIA DEL MAFIA....

Letizia Battaglia Letizia Battaglia oggi ha 71 anni e, per sensibilizzare le coscienze, porta in giro per il mondo le foto del suo archivio fotografico sulla mafia. Ha esposto in varie città, ricevuto premi e pubblicato libri. Impegnata attivamente in politica, è stata consigliere comunale, assessore e parlamentare regionale. In questi ultimi anni ha puntato l’…
 

SAN PIETRO BONILLI

 La Vita del Beato Pietro BonilliApostolo della Santa Famiglia    Il Beato Pietro Bonilli - Apostolo della Sacra Famiglia Don Pietro Bonilli nasce a S. Lorenzo di Trevi il 15 marzo del 1841, da Sabatino e Maria Allegretti, gente povera ma ricca di fede.Viene battezzato lo stesso giorno nella chiesa parrocchiale di Castel S. Giovanni.Nel 1849 il…
 

Buona Pasqua di Risurrezione a tutti voi!!

Il giorno 08/04/2007.Buona Pasqua.E' la Pasqua,il passaggio da una vita ad un'altra,più vera,più piena,più santa,èla pasqua che festeggia la Risurrezione di Gesù,il Cristo morto x amore e risusciato x amore,x noi...!! 
 

Solidarietà per la Pace..!!

 Ogni giorno decine di persone bussano alla porta della nostra missione di africa.Chiedono aiuto perchè non hanno soldi per acquistare farmaci,o perchè cercano un medico e gli ospedali sono lontani sono lontani e sovraffollati.Per noi in italia è normale avere in casa i medicinali di base.Le medicine sono lusso per pochi!.I loro bimbi e sapere…
 

...Luci sull'Est...

"Dipingi un quadro secondo il modello che vedi,e scrivici sotto:Gesù,io confido in Te!"        " I RAGGI RAPPRESENTANO IL SANGUE E L'ACQUA CHE SGORGARONO QUANDO IL MIO CUORE FU TRAFITTO DALA LANCIA,SULLA CROCE.IL RAGGIO BIANCO RAPPRESENTA L'ACQUA CHE PURIFICA LE ANIME;QUELLO ROSSO,IL SANGUE CHE é LA VITA DELLE ANIME"...
 

Quella paura di innamorarsi troppo!

 

...non riesco apre la porta?...

 

« Precedenti Successivi »